FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Acrobazie e yoga, Alessia Marcuzzi: "Non è bondage"

Un allenamento social che stuzzica la fantasia dei follower

Yoga sexy per Alessia Marcuzzi

La posa, la tutina attillata, i lacci che le tengono legati gambe e piedi... Alessia Marcuzzi sa bene che i suoi follower più maliziosi potrebbero equivocare la sua sessione di yoga, così gioca d'anticipo. "No, non è bondage" scherza postando le foto del suo stretching intenso, e intanto si lascia ammirare in tutto il suo splendore da un'angolazione inedita.

 

 

Lo yoga è una delle sue attività preferite, e di essere snodata lo ha dimostrato in più di un'occasione. Spesso e volentieri la Marcuzzi si diverte a far vedere nelle storie social le sue abilità nello stretching, tra verticali, ponti e acrobazie di ogni tipo. Stavolta ha aggiunto un pizzico di pepe, regalando ai follower una posa che si presta a interpretazioni ambigue. Lei ci scherza e li anticipa, stuzzicando la fantasia anche di chi sulle prime non aveva colto il collegamento erotico.

 

 

Negli ultimi mesi Alessia si è presa una pausa dalla tv, ma questo non significa che stia con le mani in mano. E' presissima dalle sue attività imprenditoriali, una linea di borse e una di skin care che le regalano grandi soddisfazioni. E poi c'è la famiglia, il marito Paolo Calabresi Marconi con cui forma una squadra affiatatissima, la figlia Mia Facchinetti che la riempie d'amore e il figlio Tommaso Inzaghi ormai grande e indipendente ma sempre legatissimo alla sua mamma. In tutto questo riesce a ritagliare anche del tempo per sé stessa e per prendersi cura del suo corpo, con risultati che sono sotto gli occhi di tutti.

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali