FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Toyota C-HR, in arrivo la versione GR Sport

400 mila clienti conquistati in Europa dal 2016 e adesso lo charme di un look più dinamico e distintivo

GR Sport, la carta sportiva del brand Toyota

Un nuovo allestimento sportivo arricchisce la gamma di Toyota C-HR. Si chiama GR Sport e segue il filone avviato con Yaris e Corolla di dare un tocco in più, per look e dinamicità, alle vetture del brand. Il nuovo livello GR Sport sarà proposto sia per il motore 1.8 da 122 CV che 2.0 da 184 CV, le due motorizzazioni ibride di Toyota C-HR.

Il look del crossover in questo nuovo allestimento è molto distintivo. Spiccano i nuovi cerchi in lega da ben 19 pollici con pneumatici sportivi Continental Premium Contact 6 da 225/45, le finiture esterne Piano Black, i fari Full LED e a richiesta la carrozzeria bicolore. Allʼinterno spicca la nuova finitura “Cool Silver” dellʼabitacolo e i rivestimenti dei sedili in pelle e Alcantara, arricchiti da cuciture rosse e grigie di ispirazione GR. Il volante è in pelle perforata e anche qui con cuciture rosse a contrasto. Di serie i vetri oscurati, il navigatore, i sedili elettrici e riscaldabili e un sofisticato impianto audio JBL.

 

Venduto in 400 mila unità in Europa dal 2016, Toyota C-HR si è ritagliato un ruolo di primo piano nel segmento degli Urban crossover, e con questa versione sportiva continuerà ad ammaliare i clienti. Lʼelettronica di sicurezza è avanzata è conta sullʼultima evoluzione del Toyota Safety Sense, che prevede l’introduzione del rilevamento dei pedoni e dei ciclisti e lʼaggiunta di nuove funzioni, come il “Full Range Adaptive Cruise Control”, che adatta la velocità di crociera alla velocità indicata dai segnali stradali. Il debutto a listino di Toyota C-HR GR Sport è previsto a gennaio 2021.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali