FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Suzuki lancia lʼedizione speciale Vitara Katana

Tutto nasce da una moto, una naked bellissima che si chiama Katana e che ha ispirato i designer della Suzuki Vitara

Suzuki Vitara Katana

Cento modelli speciali, aggressivi e “affilati” come una lama. Sono le 100 Vitara Katana che Suzuki Italia lancia sul nostro mercato a partire da oggi. Una serie speciale e limitata del Suv che rende omaggio alla nuova moto della Casa giapponese, la bellissima sports naked Katana, con motore 4 cilindri da 150 cavalli.

I 100 esclusivi esemplari sono realizzati in tinta Grigio Londra, ma molti dettagli sono rossi (sia esterni che interni) per citare la grafica della moto. Le cromature presenti nella griglia frontale e le cornici delle luci diurne sono invece nere, come i cerchi. Al cliente speciale di questa vettura verrà offerto un secondo set di ruote BiColor, insieme a un treno di gomme All Season o invernali con sensori di gonfiaggio (TPMS) integrati. Di serie sono le protezioni laterali off-road e lo spoiler in tinta di carrozzeria.

 

Vitara Katana è un Suv super equipaggiato. La versione a trazione anteriore ha di serie 7 airbag, il clima automatico, lo schermo touchscreen da 7 pollici e lʼabitacolo è compatibile con i sistemi Android Auto, Apple CarPlay e MirroLink. Sempre di serie la videocamera posteriore e il Cruise Control, i sedili riscaldati e i fendinebbia. Le varianti a quattro ruote motrici hanno il Cruise Control Adattivo e offrono altri sistemi di guida assistita, come il mantenimento della corsia, la frenata automatica d’emergenza, lʼalert contro i colpi di sonno, il riconoscimento dei segnali stradali e il controllo degli angoli ciechi in retromarcia.

 

Base di partenza di Suzuki Vitara Katana è la versione 1.0 Boosterjet Cool con cambio manuale e possibilità di richiedere la trazione anteriore o integrale. Il motore è il 3 cilindri turbo benzina che sviluppa 112 CV e consuma relativamente poco: circa 5,3-5,4 litri di benzina ogni 100 km nel ciclo misto. Le modalità di guida sono 4: Auto, Sport, Snow e Lock. I prezzi vanno da 23.630 a 26.630 euro e la vernice metallizzata è inclusa.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali