FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Suzuki lancia Katana MY2022 e le edizioni speciali per lʼItalia

Suzuki sbarca alla 78° edizione di Eicma svelando, in anteprima mondiale, la nuova Katana MY2022

Suzuki sbarca alla 78° edizione di Eicma svelando, in anteprima mondiale, la nuova Katana MY2022. A fare da ancelle sono due serie speciali pensate in esclusiva per il mercato italiano: GP Edition e SERT Edition, entrambe disponibili su base GSX-S950 e GSX-S1000. E per i più decisi a sfruttare il ritorno in presenza di Eicma, nell’area esterna MotoLive cʼè la possibilità di prenotare, anche direttamente sul posto, il test ride di un modello Suzuki, incluso il nuovo Burgman 400.

Katana 2022 e le altre Suzuki di Eicma

 

Ma partiamo con Katana 2022, aggiornata nel motore, ora Euro 5 e ancora più potente con i suoi 152 CV, gestibili tramite l’acceleratore elettronico ride-by-wire che assicura al pilota una grande sensibilità. Cresce la dotazione tecnologica della sport naked di Hamamatsu, grazie a nuovi dispositivi come il selettore delle tre modalità di guida SDMS e il sistema “Aprisereno”, cioè il Traction Control a 5 livelli e disattivabile. Nel reparto trasmissione spiccano invece il sistema “Cambiarapido” ‒ il cambio Quick Shift sia in progressione di marcia che in scalata ‒ e la frizione antisaltellamento assistita. Già pronta per il listino, Suzuki Katana MY 2022 costa da 14.190 euro.

 

Allo stand B10 del padiglione 22, i fan Suzuki troveranno anche le edizioni speciali GP Edition e SERT Edition dei modelli GSX-S950 e GSX-S1000. La livrea sʼispira a quella delle Suzuki ufficiali che partecipano ai Campionati del Mondo MotoGP ed Endurance. Le GSX-S950 GP Edition e SERT Edition sono in vendita a 11.690 Euro e possono essere acquistate anche dai titolari di patente A2 (in versione depotenziata a 35 kW), allo stesso prezzo. La GSX-S1000 nelle due stesse versioni costa invece da 14.590 Euro.

 

Allo stand sono esposte inoltre le GSX-R Legend Edition, che rendono omaggio ai 7 Campioni del Mondo Suzuki della classe regina. Nell’area esterna MotoLive, fino a domenica 28 novembre, è possibile provare i modelli V-Strom 650XT e 1050XT, GSX-S950, 1000 e 1000GT e il nuovo Burgman 400 Euro 5. Cʼè anche la versione speciale dello scooter illustrata Van Orton e vincitrice del contest legato al progetto ARThletes, che sarà venduta in beneficenza proprio a Eicma e il cui ricavato andrà alla Fondazione Matalon.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali