FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Suzuki insegna come guidare la Jimny in 4x4

E a Sanremo sarà lʼAuto Ufficiale del Festival

Lʼibrido Suzuki canta a Sanremo

Grazie a un superbo 2019, per risultati di vendite in Italia, Suzuki si è meritata il palcoscenico di Sanremo. La Casa nipponica è infatti l’Auto Ufficiale della 70° edizione del Festival, dal 4 allʼ8 febbraio, dove sbarca con la sua gamma ibrida e lʼesclusività di modelli come Vitara e Jimny.

Proprio Jimny vediamo in questo video sotto e pubblicato da Suzuki sul proprio canale youtube. Si tratta di un sunto di tre tutorial, con i quali la Casa di Hamamatsu dà alcuni suggerimenti utili per sfruttare pienamente la tecnologia 4x4 del suo fuoristrada. I filmati spiegano come e quando utilizzare al meglio la trazione integrale Suzuki 4WD AllGrip Pro e il sistema di aiuto in discesa Hill Descent Control. Grazie alla leva centrale a tre posizioni, è facile passare dalle due alle quattro ruote motrici oppure di muoversi in 4x4 con le marce ridotte o ancora con la sola trazione posteriore.

 

Per Suzuki Italia il 2019 è stato il miglior anno della sua storia, con 38.273 auto vendute (+16,2% sullʼanno precedente). Vitara si conferma best-seller di gamma con quasi 10 mila immatricolazioni (per lʼesattezza 9.992), con un dicembre boom grazie alla versione speciale Katana. Ma è la tecnologia Suzuki Hybrid ad aver dettato gli elevati ritmi di crescita del brand e proprio questa sarà al centro della presenza Suzuki al Festival, indiscutibilmente il più famoso allʼestero tra le rassegne canore italiane. Suzuki curerà anche Casa Sanremo, l’hospitality ufficiale allestita al Palafiori.

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali