FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Ssangyong Tivoli I Lov It, lʼauto dellʼamore

Una serie speciale giovane, romantica e colorata

Si avvicina San Valentino e SsangYong ha deciso di dedicare una versione speciale per innamorati alla gamma Tivoli. La Special Edition si chiama “I Lov It” e gioca con le parole, con quel nome Tivoli che letto al contrario dà appunto “I Lov It”. Il Suv compatto 5 porte è oggi il modello più popolare della Casa coreana, e lo sarà ancora di più con questa serie giovane e colorata.

Cento esemplari per lʼItalia

La personalizzazione è il tratto distintivo della Tivoli “I Lov It”. Ci sono infatti 4 distinte soluzioni bicolore, con tetto, spoiler e calotte degli specchietti retrovisori nei colori rosso, arancio, verde e blu, da abbinare alla carrozzeria argento chiaro. Le principali dotazioni di serie di questo modello prevedono i cerchi in lega leggera da 18 pollici con taglio diamantato silver, i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e con le frecce integrate, il climatizzatore automatico bi-zona, le alette parasole con specchietti di cortesia illuminati, la retrocamera posteriore, lo Smart Audio System con touch screen 7 pollici e la connettività Apple CarPlay e Android Auto.

La dotazione di sicurezza include lʼESP con Brake Assist, il Controllo della trazione e lʼanti-ribaltamento, lʼassistenza alle partenze in salite e alla velocità in discesa, il sensore della pressione pneumatici e lʼairbag a protezione delle ginocchia del guidatore. Valore aggiunto assumono poi i sistemi di frenata autonoma dʼemergenza e lʼavviso di collisione (Forward collision warning). Con lʼacquisto della Tivoli “I Lov It”, SsangYong omaggia i clienti di uno zaino antitaccheggio realizzato in materiale di alta qualità e con numerose tasche nascoste all’esterno e scomparto imbottito porta pc e porta tablet; una morbida e calda coperta in pile, un powerbank in alluminio con doppia uscita per ricaricare due dispositivi contemporaneamente, lʼombrello con apertura e chiusura automatica e il portachiavi personalizzato I LOV IT.

Dal 9 al 16 febbraio la SsangYong Tivoli “I Lov It” è sponsor di Mudec in Love, una mostra che si tiene al Museo delle Culture di Milano. La Special Edition sarà prodotta per il mercato italiano in soli 100 esemplari a un prezzo di partenza di 24.200 euro, chiavi in mano. Tre le motorizzazioni: 1.6 benzina 128 CV, stesso motore per la versione bifuel benzina/gpl e 1.6 diesel da 115 CV. La garanzia è di 5 anni o 100.000 km, e col programma “100 % Soddisfatti o Rimborsati” è possibile restituire la vettura entro 30 giorni dallʼacquisto.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali