Il modello più estremo della famiglia Defender, la Topolino che omaggia la leggerezza dello spirito, del design e dell’impatto ambientale e una moto che strizza l'occhio al passato.
© Ufficio stampa Fiat
Defender Octa è la nuova versione del modello britannico pensato per l’off-road: è la più potente mai realizzata dal brand inglese e ha capacità dinamiche straordinarie. La nuova Fiat Topolino Vilebrequin Collector’s Edition è personalizzata a mano ed è in tiratura limitata, mentre la Suzuki che vi proponiamo è una duplice veste che incarna il concetto "Retro Spirit, Next Generation Performance".
Defender Octa è la Defender più potente ed estrema di sempre, il modello della gamma più resistente (ma anche il più lussuoso) dell'intera famiglia Defender 110. Questo è il supersuv capace di affrontare qualunque ostacolo, in grado di scardinare il concetto di missione impossibile quando finisce l'asfalto e di fronte c'è solo l'avventura. ll cuore pulsante della Octa è il poderoso motore V8 mild-hybrid Twin Turbo da 4,4 litri, che fuori dal fango le consente di trasformarsi immediatamente in un maxi-Suv sportivo. Tanti gli accorgimenti migliorativi apportati sulla Octa, tra questi i componenti del telaio, con tecnologie innovative, come le sospensioni 6D Dynamics, che assicurano capacità di nuovi livelli. Non vi sveliamo altro, ma vi lasciamo al servizio della nostra prova.
La nuova Fiat Topolino Vilebrequin Collector’s Edition è un omaggio alla leggerezza dello spirito, del design e dell’impatto ambientale. Personalizzata a mano in tiratura limitata per i clienti italiani e francesi, è una lettera d’amore alla dolce vita: completamente elettrica, perfetta sia per i centri città sia per le fughe al mare.
© Ufficio stampa Fiat
© Ufficio stampa Fiat
Dal 1971, Vilebrequin veste intere generazioni per le estati mediterranee, mentre Fiat cerca di interpretare da sempre l’idea italiana del “buon vivere”, ideando modelli iconici come la 500 Dolcevita, la Riva e la Spiaggina ‘58. Insieme, catturano l’essenza emozionale della costa, fondendo una visione di bellezza e libertà. Non perdete il servizio contenuto nel video qui sopra, questa Fiat Topolino è davvero curiosa.
Stile classico che strizza l’occhio al passato e contenuti tecnici d’avanguardia. GSX-8T e GSX-8TT sono due nuove naked che incarnano il concetto "Retro Spirit, Next Generation Performance". Entrambe le moto sono disponibili anche in versione depotenziata da 35 kW per chi guida con patente A2.
© Ufficio stampa Suzuki 3,4
© Ufficio stampa Suzuki
Disegnate dal centro stile Suzuki di Torino, si ispirano a una delle moto più iconiche della storia del marchio giapponese: la T500 Titan del 1967, primo modello Suzuki importato in Italia nel 1970. La sigla “T” richiama proprio la Titan e sulla GSX-8TT viene affiancata da una seconda “T” che sta per “Timeless”, un rimando allo stile senza tempo. Se la 8T è una naked pura, pulita nelle forme e raffinata nei dettagli, la sorella GSX-8TT adotta uno stile più sportivo, grazie al cupolino anteriore e al puntale inferiore. Per tutte le altre info, cliccate nel video che vedete in questo articolo.