FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Oltre la ID.3, Volkswagen lancia anche la nuova e-up!

Prevendita in autunno, costa da 23.350 euro

Non solo la ID.3, lʼauto elettrica Volkswagen già in prevendita, ma anche la nuova e-up!, seconda generazione della city car del brand, che sarà commercializzata già il prossimo autunno. Come dire che il dado è tratto e Volkswagen ci rivela a Francoforte 2019 la sua offensiva nel campo della trazione elettrica.

Nuova Volkswagen e-up!

Grazie alla capacità della batteria aumentata da 18,7 a 32,3 kWh netti, la nuova e-up! assicura unʼautonomia di marcia fino a 260 chilometri. Per una city car pratica come la 4 porte e 4 posti tedesca è un dato importante, significa coprire abbondantemente la fascia dʼuso quotidiana. Anche la ricarica non richiede più tempi lunghissimi: con una centralina da 40 kW, le batterie della e-up! raggiungono lʼ80% della carica in soli 60 minuti. Leggera e agile, garantisce un ottimo scatto sullo 0-100 in 11,9 secondi e una velocità massima di 130 km orari.

Nuova Volkswagen e-up! andrà in prevendita in autunno al prezzo base di 23.350 Euro, con garanzia di 8 anni o 160.000 km. Lʼequipaggiamento è al top, di serie cʼè il cambio automatico, il cruise control, il climatizzatore automatico e lʼassistente di corsia, i sensori di parcheggio posteriori con retrocamera. Tramite app è possibile la navigazione e la gestione della batteria dallo smartphone. Standard anche i cerchi in lega da 15 pollici e i vetri posteriori oscurati.