FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

MV Agusta Brutale 1000 Serie Oro, Motosinfonia dʼAutunno

Sulle note del “Nessun dorma” il primo dei corti MV Agusta dedicati allʼItalia

Una celebrazione dei paesaggi italiani attraverso una serie di cortometraggi intitolati “Il Nostro Bel Paese”. A produrli è MV Agusta, la Casa varesina che può vantare il palmarés sportivo più splendente del panorama motociclistico. Primo episodio: “Motosinfonia dʼAutunno”.

A “suonare” la prima delle quattro sinfonie previste è il rombo di una superba Brutale 1000 Serie Oro, affogato fra le meravigliose armonie del “Nessun dorma” pucciniano, una delle arie operistiche più famose e altro motivo dʼorgoglio dellʼitalianità nel mondo. Le arie più celebri dellʼopera accompagneranno anche gli altri episodi della Motosinfonia. In sella alla superbike MV Agusta, forte di 208 CV, cʼè Davide Stirpe, Campione italiano velocità Supersport. Lʼambientazione della “Motosinfonia dʼAutunno” si snoda tra i meravigliosi paesaggi e passi alpini del Trentino.

 

Quattro i cortometraggi in vista, uno per ognuna delle stagioni. Alla fine ne verrà fuori un tour della penisola ad alto tasso paesaggistico, che farà conoscere ‒ una volta di più ‒ le bellezze uniche del nostro Paese e, al tempo stesso, le qualità della gloriosa fabbrica di Schiranna. Timur Sardarov, numero uno di MV Agusta, ha dichiarato: “Non esiste al mondo un posto come questo: la bellezza della natura, insieme alla tradizione culturale, artistica e industriale italiana, sono per noi un’incredibile fonte di ispirazione e una forte motivazione per continuare a progettare e a costruire qui le nostre moto”.

 

MV Agusta Brutale 1000 Serie Oro

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali