FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Mitsubishi svela il nuovo pick-up L200

Con 40 anni di esperienza alle spalle e 4,7 milioni di unità vendute nel mondo, Mitsubishi L200 è il vero pick-up globale

Il 4x4Fest che apre domani a Carrarafiere proporrà ai visitatori una gustosa anteprima nazionale: il nuovo Mitsubishi L200. È il pick-up dʼeccellenza della Casa giapponese, uno dei veicoli più poliedrici al mondo, forte della trazione integrale. E con 40 anni di esperienza alle spalle, Mitsubishi L200 può vantare una clientela che supera la quota di 4,7 milioni nel mondo.

Il pick-up protagonista al 4x4Fest

Quello che vediamo al 4x4Fest e nel video sotto, tra le pendici bruciate dellʼEtna, è la sesta generazione del pick-up globale Mitsubishi. Un veicolo rinnovato nel design e migliorato nelle performance, grazie alla funzione di trazione Super Select 4WD II, che rafforza la dinamica di marcia in fuoristrada sfruttando la nuova modalità “Off Road”. Trazione integrale che si avvale inoltre del sistema di controllo della velocità in discesa “Hill Descent Control”, per offrire maggior comfort e sicurezza al pick-up.

 

Nuovo Mitsubishi L200 monta un motore Diesel 2.2 conforme allo standard Euro 6d-temp. Sviluppa 150 CV e a richiesta propone il cambio automatico a 6 rapporti, ma soltanto sulle versioni top di gamma della configurazione a cabina doppia. Aggiunge inoltre nuove funzioni di sicurezza, tra cui il sistema di monitoraggio degli angoli ciechi e la prevenzione degli impatti frontali e nelle manovre di retromarcia. Anche il design si rinnova, a partire dal frontale, ora più squadrato e ampio, ferme restando la linea di cintura alta e la robusta muscolatura dei volumi.

 

Secondo solo a Pajero nelle gerarchie Mitsubishi, per longevità e fama, Mitsubishi L200 è il vero pick-up globale, commercializzato in 150 Paesi del mondo. Nel corso del 4x4Fest sarà possibile scoprire e provare il nuovo L200, sia nella versione classica che in quella limited edition Hurricane, prodotta in solo 100 esemplari e contraddistinta dal colore “Sun flare Orange”. I prezzi in Italia partono da 30.950 euro per la configurazione a cabina singola e da 33.850 euro per la Double con due file di sedili.

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali