FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Pajero, la resurrezione in nero del 4x4 mito

Look total black per la versione 3200 One/Hundred

Quando si parla di Mitsubishi Motors, a molti corre in mente il Pajero. Il 4x4 che ognuno sognava di guidare, con lʼalone di veicolo indistruttibile che, dal 1982 quandʼè nato, lʼha sempre accompagnato. Eppure è dallʼanno 2000 che il Pajero ‒ alla terza generazione ‒ non si rinnova…

Pajero 3200 One/Hundred

Mitsubishi Italia allora ha deciso di festeggiare i 100 anni di vita dellʼazienda nipponica (nata nel 1917), da poco finita sotto lʼegida del gruppo Renault-Nissan, con la serie speciale “total black” Pajero 3200 One/Hundred. Ne saranno prodotti soltanto 100 esemplari, unici e numerati, con trattamenti cromatici neri che caratterizzano il look del 4x4 più famoso del mondo, come le pedane laterali e le piastre di protezione posteriore e anteriore di questo colore. Il modello è ordinabile sia a 3 che a 5 porte, i vetri sono oscurati e i cerchi in lega sono da 18 pollici. Anche allʼinterno i rivestimenti sono in pelle nera, mentre la pedaliera è in alluminio. Lʼequipaggiamento standard comprende il sistema Smartphone Link Display Audio, che consente lʼintegrazione dello smartphone con lʼinfotainment di bordo.

Il motore è il classico e possente 6 cilindri a V DI-D turbodiesel di 3,2 litri da 190 CV, con unʼottima coppia massima di 441 Nm e una trasmissione Superselect 4WD con cambio automatico dotato di Sport mode. Mitsubishi Pajero One/Hundred è disponibile dal mese di settembre a partire da 54.300 euro.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali