FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

La cura di bellezza Fiat per 500, 500X e 500L

Il 2021 Fiat inizia col restyling della Famiglia 500. Tre modelli ‒ 500, 500X e 500L ‒ e cinque nuovi allestimenti

Un nome, 500, e una famiglia

Il 2021 Fiat inizia col restyling della Famiglia 500 . Tre modelli - 500, 500X e 500L - che presentano con nuovi allestimenti, nuovi colori ed pacchetti di personalizzazione. Sulla 500L, ad esempio, esordisce lʼallestimento Cross . Le motorizzazioni sono tutte Euro 6D-Final, ma soltanto sulla 500 cʼè lʼopportunità di un passaggio allʼibrido.

A Torino hanno totalmente ristrutturato la gamma con 5 allestimenti, trasversali tra i tre modelli: Cult, Connect, Dolcevita, Cross e Sport . Ognuno ha i suoi tratti distintivi, a cominciare dal primo livello " Cult " che per Fiat rappresenta un tributo allʼuniverso pop tipico della 500. Già il nome spiega in sunto le caratteristiche dell'allestimento " Connect ", ma oltre allʼambiente connesso che integra gli smartphone Apple e Android, questa versione presenta anche una specifica livrea bicolore Grigio Pompei / Nero Vesuvio. Sulla 500X Connect , poi, i sedili sono neri, il volante è in techno-pelle ei cerchi in lega da 17 pollici.

 

Esclusivo della 500 è invece l'allestimento “ Dolcevita , già noto dalla clientela per il suo charme e l'ispirazione anni 50. Mostra una nuova fascia plancia bodycolor e aggiunge, rispetto ai contenuti della Connect, il tetto in vetro, i dettagli cromati, i sensori di parcheggio, mentre la livrea bicolore Bianco Gelato / Grigio Lunare è a richiesta. Anche le versioni " Cross " sono già note ai listini Fiat, ma ora esordiscono i sedili con fascia centrale e trama Camouflage sulla 500X e 500L, i cerchi in lega da 18 pollici, le barre sul tetto e il clima automatico.

 

Giovane e dinamico, l'allestimento “ Sport ” della 500 offre di serie i cerchi in lega da 16 ”, il climatizzatore automatico, la nuova plancia Titanio, lo schermo TFT da 7 pollici ei fendinebbia. La 500L Sport è equipaggiata con cerchi in lega da 17 ", la frenata autonoma, gli interni specifici in Black Technoprene e con vetri oscurati, mentre la 500X Sport adotta cerchi in lega da 18" in nero brunito lavorato o da 19 "a richiesta. Specifica è la livrea Grigio Moda.

 

La nuova gamma 500 è equipaggiata con i motori Hybrid benzina da 70 CV e 1.2 da 69 CV benzina e gpl. Per la 500X ci sono i due Firefly benzina 1.0 da 120 CV e 1.3 da 150 CV ei due Multijet diesel 1.3 da 95 CV e 1.6 da 130 CV. Infine la nuova 500L conta sul 1.4 benzina da 95 CV e sul 1.3 Multijet da 95 CV. Per tutti i modelli ci sono pacchetti di accessori dedicati, come il Pack Magic Eye per i trim Connect e Cross, il pack NAVI , il pack ADAS , il Pack Comfort per le versioni Cult, Cross e Sport, il Pack Visibility e il Pack Style ma soltanto su Connect. Prezzi da 9.900 Euro grazie ai nuovi incentivi statali in caso di rottamazione.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali