FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Kymco rinnova la gamma People S e lancia la versione 200i ABS

Arriva la versione 200i ABS di Kymco People S e tanti nuovi contenuti in più sullo scooter a ruote alte

Arriva la versione 200i ABS di Kymco People S e tanti nuovi contenuti in più sullo scooter a ruote alte, da sempre best-seller del brand. Al lancio nel 1999 la gamma People ha conquistato oltre mezzo milione di italiani! Oggi le motorizzazioni dei modelli People S sono tutte Euro 5, sia il piccolo 50 che i più grandi 125 e 200.

Kymco People S, arriva la cilindrata 200

 

I nuovi People S propongono il faro anteriore full LED completamente rinnovato e con maggior efficienza luminosa. Cambiano anche alcuni dettagli stilistici, tra i quali la sella in pelle tutta nera e gli sticker che denominano il modello, adesso dark crome. Alta da terra soltanto 78 cm, la sella doppia è molto comoda ed ergonomica sia per il pilota che per il passeggero. Non manca lo spazioso bauletto da 33 litri, in tinta con la carrozzeria, come pure il parabrezza, il paramani e la doppia presa USB presente sia nel copri-manubrio che nell’ampio vano sottosella. Nel retroscudo cʼè poi un vano portaoggetti e un utile gancio di fissaggio per le borse.

 

Kymco ha annunciato che sarà presente alla 78° edizione di Eicma, in programma a novembre a Milano, e nel frattempo propone il People S a partire dai 2.590 euro della versione 50i, franco concessionario incluso, mentre la versione 125i ABS costa 2.990 euro. Questʼultima si guida tanto con la patente A1 per motocicli quanto con la patente B automobilistica. Il nuovo People S 200i ABS necessita invece di patente A2 e prende il posto del 150, aggiungendo un pizzico di brio in più (15 CV) e lʼABS di serie. È disponibile al prezzo di listino di 3.090 euro.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali