FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Jeep lancia lʼoffensiva Hybrid con Renegade e Compass

Al via le prenotazioni delle prime ibride plug-in di Jeep: Renegade e Compass nellʼesclusiva First Edition

Jeep 4xe, la svolta eco del brand

La potenza di 240 CV, la trazione 4x4 sempre disponibile e un basso impatto ambientale. Le nuove Jeep Renegade Hybrid e Compass Hybrid segnano il punto di svolta del brand americano, un punto di non ritorno anche per il gruppo FCA dopo il varo delle prime mild-hybrid Fiat su base Panda e 500.

Da adesso e fino al 9 marzo, per il mercato italiano, sarà possibile accedere al link dedicato Hybrid - 4xe per ricevere tutte le informazioni sull’esclusiva versione “First Edition” dei primi due Suv benzina/elettrici di Jeep. L’arrivo delle versioni Plug-in Hybrid nelle concessionarie è previsto per la prossima estate con una gamma completa. Con i due modelli Renegade e Compass debutta anche il nuovo badge “Jeep 4xe” che identifica le varianti ibride, capaci di assicurare fino a 50 km in guida puramente elettrica, con emissioni di CO2 inferiori a 50 g/km nella modalità ibrida.

 

Lʼesclusiva versione “First Edition” è disponibile in due configurazioni: Urban e Off-road. Per entrambe è prevista in dotazione la Wallbox, l’innovativa soluzione di ricarica domestica, oltre al cavo specifico per la ricarica pubblica. I due Suv ibridi hanno un motore 1.3 turbo benzina che agisce sull’asse anteriore e che opera in sinergia con il motore elettrico montato sulle ruote posteriori. La combinazione tra i due motori garantisce prestazioni notevoli, con l’accelerazione da 0 a 100 km/h in circa 7 secondi e una velocità massima di 200 orari. Marciando in modalità solo elettrica, la velocità massima è pari a 130 km orari.

 

Il prezzo in Italia di Jeep Renegade Hybrid e Jeep Compass Hybrid sarà lo stesso per entrambe le configurazioni Urban e Off-road: 40.900 Euro per Renegade e 45.900 Euro per Compass. Le distinzioni tra le due versioni sono di stile e carattere, i cerchi delle Urban sono da 19 pollici, delle Off-road da 17”. Tutte prevedono lʼestensione della garanzia a 5 anni sul veicolo e 8 anni totali per la batteria.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali