FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Jeep festeggia 80 anni con la serie speciale Anniversario

Jeep compie 80 anni e si regala una gamma celebrativa, lʼedizione speciale “80° Anniversario”

La serie Jeep 80° Anniversario

Cʼera la guerra, il 1941, gli Stati Uniti sembravano starsene ancora lontani ma si preparavano a ogni evenienza. Decisero di avviare la produzione di una piccola vetturetta 4x4, spartana, scoperta, con lamiere al minimo ma robustissime e adatta per andare ovunque. La battezzarono Willys e da allora divenne la “jeep”, identificando per sempre tutti i fuoristrada.

Nel dicembre di quel 1941 ci fu lʼattacco giapponese a Pearl Harbour e gli americani in guerra ci entrarono, obtorto collo o meno che fosse quellʼintervento. Le Willys servirono, eccome! Oggi Jeep, inteso come marchio, compie 80 anni e si regala una gamma celebrativa, lʼedizione speciale “80° Anniversario” che verrà proposta sui modelli Renegade, Compass, Wrangler e Gladiator. Lʼoccasione ha anche permesso di svelare la nuova Jeep Compass 2021, rinnovata nel design e con un più elevato profilo high-tech. In linea col processo di elettrificazione della gamma Jeep, che ha appena lanciato le versioni plug-in 4xe dei suoi Suv e 4x4.

 

Le versioni “80° Anniversario” si caratterizzano per gli equipaggiamenti speciali. I sedili sono rivestiti in tessuto a rombi o in pelle nera con cuciture tungsteno e logo “80th”, mentre in nero lucido sono molte finiture degli interni. Di serie hanno il display touch da 8,4 o 10,1 pollici (secondo i modelli), la radio DAB, il navigatore e lʼintegrazione per smartphone del sistema Uconnect. Su Jeep Renegade 80° Anniversario ci sono i cerchi in lega da 18 pollici e il pacchetto Full LED dotato di luci diurne, il climatizzatore automatico bizona e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

 

Tutto questo è presente anche su Wrangler e sul pick-up Gladiator 80° Anniversario, con lʼaggiunta dell’impianto audio Alpine con 9 altoparlanti e subwoofer da 552 Watt. Il modello di punta di questa serie celebrativa resta però Jeep Compass, rinnovato e che in questʼedizione “80° Anniversario” propone badge celebrativi e cerchi in lega da 18” dedicati. Sarà la prima ad arrivare nelle concessionarie Jeep in primavera. Insieme al nuovo programma di fidelizzazione Jeep Wave, che prevede servizi esclusivi e un pacchetto speciale di vantaggi, dai primi due tagliandi inclusi ai due anni di manutenzione programmata, fino all’assistenza stradale 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

 

La Nuova Jeep Compass 2021

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali