FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

I colori di Vespa abbagliano Eicma 2019

Tante versioni speciali: Racing Sixties, Primavera 125 RED e Primavera Sean Wotherspoon. Più Vespa Elettrica 70 km/h

A Eicma le nuove special Vespa

Lo stile accompagna ogni passo di Vespa fin dalla nascita. E così alla 77° edizione di Eicma è sempre lo stile a dettare i cambiamenti dello scooter più famoso del mondo. Lo dimostrano le serie speciali Vespa Primavera 125 (RED), Vespa Racing Sixties e lʼesclusiva, coloratissima Vespa Primavera Sean Wotherspoon. Evoluzione anche per Vespa Elettrica, ora proposta nella versione 70 km/h.

Partiamo dalle Vespa Racing Sixties, che rievocano i fasti sportivi degli anni 60, quando vari gentlemen riders amavano gareggiare in sella alle Vespa. Oggi questi modelli propongono due soluzioni grafiche speciali, a contrasto con la carrozzeria: un elegante giallo accostato al verde e un classico rosso associato al bianco. Questa serie speciale è disponibile per la Vespa Sprint nelle cilindrate 50, 125 e 150 e per la Vespa GTS Super 125 e 300 cc. Rosso intenso invece per lʼaltra special, la Vespa Primavera 125 (RED), che in questa tonalità ha persino i cerchi ruota. Il motore è il monocilindrico i-get 125 a 4 tempi a iniezione elettronica e distribuzione a 3 valvole.

 

Vespa Primavera Sean Wotherspoon

Una nota di colore ha attraversato la cupa Milano novembrina grazie alla Vespa Primavera Sean Wotherspoon. Esposta in via Broletto e poi alla Fiera che ospita Eicma, quest’edizione speciale e limitata esprime tutta l’energia creativa di uno degli stilisti più in voga oggi negli Stati Uniti. La livrea in stile anni 80 mischia splendidamente i toni del giallo, del rosso, del verde scuro e verde acqua, con inserti bianchi sul cravattino frontale e la pedana poggiapiedi rossa. Le finiture cromate sulla cornice faro, il portapacchi e il maniglione passeggero completano il look di Vespa Primavera Sean Wotherspoon. Questo modello sarà disponibile nel 2020 nelle cilindrate 50, 125 e 150.

 

Vespa Elettrica 70 km/h

Prestazioni superiori e maggior versatilità dʼuso. È questo il binario su cui lavorano in Piaggio per migliorare la gamma di veicoli elettrici, e Vespa Elettrica è il campione di questa filosofia. A Eicma 2019 debutta la nuova versione da 70 km/h, che affianca la versione originale da 45 km/h, ma se questa è omologata come ciclomotore, la 70 km/h è omologata invece come motociclo. Le maggiori prestazioni della Power Unit e delle batterie agli ioni di litio permettono a questo modello un’autonomia di marcia fino a 100 km, in modalità ECO, e di 70 km circa in modalità Power.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali