FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Hyundai Santa Fe, altra versione elettrificata ma ora Plug-in

Una versione top class con fari full LED, cerchi in lega da 19 pollici, tetto panoramico elettrico, interni in pelle e navigatore

Hyundai Santa Fe si è ritagliata una fetta importante nel segmento dei Suv di fascia alta, per la sua versatilità e le dotazioni hi-tech disponibili fin dai livelli dʼingresso. Ora il Suv coreano completa la gamma con la versione Plug-in Hybrid, che garantisce unʼautonomia a zero emissioni fino a 58 chilometri e va ad affiancare lʼaltra versione Full Hybrid già a listino.

Hyundai Santa Fe Plug-in Hybrid

 

Il powertrain ibrido poggia su un motore 1.6 turbo benzina e un motore elettrico da 66,9 kW, che insieme sviluppano la potenza combinata di 265 CV e 350 Nm di coppia massima. La stessa motorizzazione del più piccolo Tucson Plug-in per intenderci. Di serie cʼè il selettore Terrain Mode, che ottimizza potenza, coppia e frenata in base alle condizioni stradali. Un Suv davvero intrigante, forte in questa versione della trazione integrale e dellʼormai obbligato cambio automatico a 6 rapporti. La batteria può essere ricaricata sia presso le colonnine pubbliche, sia tramite wall-box domestica compatibile, operazioni gestibili tramite smartphone e la nuova versione dellʼapp Bluelink.

 

La strumentazione digitale poggia sul doppio schermo: cluster da 12,3 pollici dietro il volante e display per lʼinfotainment da 10,25 pollici, con connettività Apple CarPlay e Android Auto. Sotto lʼocchio del guidatore cʼè quindi un maxi-schermo digitale che funge da pannello di controllo. Gli interni offrono livelli di abitabilità eccelsi, inclusa la possibilità di avere la terza fila di sedili e i 7 posti a sedere. Elevatissima la dotazione di sicurezza, che fra le altre cose propone il sistema Highway Driving Assist (HDA) per tenere la marcia a centro corsia, adattando anche la velocità in base ai dati di navigazione e traffico circostante.

 

Hyundai Santa Fe Plug-in Hybrid è disponibile nellʼallestimento XClass, con fari full LED, cerchi in lega da 19 pollici, tetto panoramico elettrico, interni in pelle con sedili anteriori e posteriori riscaldabili e navigatore. Prezzi da 52.000 euro, con opzione anche rateale a partire da 369 euro al mese e un vantaggio cliente di 9.000 euro. Solita garanzia unica Hyundai di 5 anni a km illimitati, mentre per la batteria che alimenta il motore elettrico è di 8 anni/160.000 chilometri.

 

 

Nello speciale motori anche la Hyundai Santa Fe Plug-in Hybrid

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali