FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Ford Edge, il grande Suv sempre più hi-tech

Guida autonoma e connettività per nativi digitali

Il grande Suv Ford Edge è lʼammiraglia alternativa del brand Blue Oval. Se una berlina classica come Mondeo non dovesse rappresentarvi abbastanza nello spirito e nella fruizione, allora Edge è lʼammiraglia diversa, almeno in Europa. Al Naias di Detroit, che apre in questi giorni, Ford ha infatti svelato anche il nuovo Explorer, altro grande Suv ma per i mercati dʼoltre Atlantico.

Nuovo Ford Edge

Un modello prestigioso Ford Edge 2019, che si presenta con un sofisticato sistema di trazione integrale e con allestimenti di qualità come Vignale, Titanium e ST-Line. Totalmente rinnovato, avvicina per tecnologie i concetti della guida autonoma. Nuovo Edge porta poi al debutto lʼinnovativo sistema Ford Co-Pilot360, che implementa una serie di ausili alla guida che controllano e gestiscono in totale sicurezza la marcia e la frenata, il mantenimento della traiettoria (correggendo lo sterzo) e le manovre di parcheggio. Nuovo è poi il motore a gasolio EcoBlue 2.0 da 238 CV biturbo, con cambio automatico a 8 rapporti. Lo stesso motore è anche disponibile con 190 CV e cambio manuale a 6 marce.

Non solo, ma grazie alla connettività del modem FordPass Connect, ci sono sempre più funzioni digitali, tipo come aggirare i flussi di traffico con informazioni real time. Tra queste nuove funzioni cʼè anche lʼaccesso e lʼaccensione da remoto alla vettura, nel caso di perdano le chiavi o se a guidarla sia un parente o amico. E ancora il pad per la ricarica wireless dello smartphone e il SYNC 3 con touch screen da 8 pollici e lʼimpianto audio premium B&O da 1.000 Watt. Infine, lʼambiente wi-fi di nuovo Ford Edge è in grado di connettere fino a 10 dispositivi tra telefonini, tablet, personal computer.

Nello speciale motori anche il nuovo Ford Edge-

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali