FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Citroen lancia le C-Series per C3, C3 Aircross e C5 Aircross

C come Comfort, da qui nascono le nuove versioni Citroen C-Series

Maggiori equipaggiamenti di serie e un distintivo colore Bronzo anodizzato di carrozzeria, ma anche materiali inediti allʼinterno.

Si caratterizzano così le Citroen C-Series, versioni che la Casa francese propone per la Nuova C3, la C3 Aircross e il grande Suv C5 Aircross, questʼultimo anche con motorizzazione Hybrid Plug-In.

Nuove versioni Citroen C-Series

Collocate in mezzo agli allestimenti Feel Pack e Shine Pack, le C-Series intendono proporre tutto il comfort di cui, notoriamente, le Citroen sono portatrici (C sta per Comfort). Sulla best-seller C3, il colore bronzo campeggia sugli Airbump laterali, i profili dei fendinebbia e dei montanti posteriori, mentre i cerchi in lega da 16 pollici Matrix diamantati sono quelli eleganti del livello Feel. I plus sono i vetri posteriori e il lunotto oscurati, i retrovisori ripiegabili elettricamente, gli alzacristalli anteriori e posteriori elettrici sequenziali. Optional il tetto a contrasto Onyx Black o Opal White, per prezzi in Italia da 19.050 euro.

 

Citroen C3 Aircross è stato il primo modello a vantare un allestimento C-Series, nel 2020, e ora si rinnova con i nuovi cerchi in lega da 16 pollici X Cross Diamantati. Il crossover si è sempre fatto apprezzare per la sua originalità, tanto che un cliente su 4 lo sceglie con carrozzeria bicolore, esaltata ora dal nuovo Pack Color Bronzo anodizzato. Tra le dotazioni standard ci sono il servizio Connect Box (chiamate di emergenza e di assistenza), il climatizzatore automatico, i retrovisori ripiegabili elettricamente, gli alzacristalli posteriori elettrici. A richiesta il Grip Control con Hill Assist, per prezzi che partono da 23.500 euro.

 

Il Comfort di Citroen C5 Aircross C-Series si esprime nell’abbinamento di serie tra le sospensioni idrauliche (Progressive Hydraulic Cushions) e i sedili Advanced Comfort in tessuto Nero e grigio (con effetto pelle nella parte alta degli schienali). Il Suv è un vero salotto e offre agli occupanti il piacere di un Connect Box per lʼassistenza, il Connect NAV DAB per la connettività dellʼabitacolo, con touch screen da 10 pollici che integra Android Auto e Apple CarPlay. I prezzi di questo livello partono da 33.200 euro, mentre la versione ibrida plug-in costa da 44.600 euro.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali