FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Aria di primavera e Mercedes saggia le sue decappottabili

Nuove SL Grand Edition e SLC Final Edition

Lʼaria di primavera che si respira in questi giorni sta portando le Case auto ad anticipare la stagione delle loro decappottabili. Molte sono già state annunciate, ma Mercedes è già pronta a mandarle su strada. Una, la Mercedes SLC Final Edition, sarà in vendita da domani 22 febbraio; lʼaltra è la SL Grand Edition, sontuosa ammiraglia cabriolet attesa a metà marzo.

Mercedes SLC Final Edition

Lʼaspetto più particolare della SLC Final Edition è il colore Giallo Yellowstone della carrozzeria. Un omaggio al colore della prima Mercedes SLK del 1996, la due posti roadster che segnò unʼepoca e dalla quale lʼattuale SLC deriva. La Final Edition è ovviamente una serie speciale, che si avvale di un ricco equipaggiamento per gli interni e di esclusive modanature esterne. I cerchi in lega leggera della SLC Final Edition sono AMG a 5 razze color nero lucido. Questa versione è abbinabile a tutte e 4 le motorizzazioni disponibili e avrà prezzi a partire da 41.500 euro.

Mercedes SL Grand Edition

La Mercedes SL rappresenta lʼapoteosi dellʼuniverso scoperto. La super roadster tedesca è disponibile in due versioni SL 400 da 367 CV e SL 500 da 455 CV e per entrambe cʼè adesso la raffinata Grand Edition, versione a tiratura limitata contraddistinta da finiture cromate lucide e dai cerchi AMG di misura differenziata: 19 pollici davanti e 20” dietro. Il cliente può scegliere tra la carrozzeria nera standard e 4 tonalità metallizzate. Lʼabitacolo svela sellerie in pelle marrone e una superficie a effetto metallizzato splendente per gli altri rivestimenti. I prezzi indicativi dei due modelli sono di 115.000 e 136.000 euro.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali