FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"William e Kate andranno a Hollywood": verso l'incontro (e la pace) con Harry e Meghan

I due fratelli vogliono lasciarsi alle spalle le divergenze e riunirsi come avrebbe voluto la mamma Diana

"Ripartire" è la parola magica di questi tempi. Magica anche per le due super coppie reali, William e Kate, Harry e Meghan, mai tanto distanti come nei mesi che siamo appena lasciati alle spalle. Tutto, a un certo punto, è sembrato divergere: il cuore, gli affetti, gli interessi personali, il rapporto con un'istituzione più grande di loro, la Corona britannica. Che fare - avranno pure pensato i due fratelli - per rimanere sempre uniti come desiderava mamma Diana? La soluzione è un viaggio di riconciliazione che William e Kate starebbero organizzando in California, a Hollywood per incontrare dopo la fine del Lockdown Harry e Meghan. Mettere a tacere il gossip, insomma, con tanto di tensioni e incomprensioni.

E' stata Kate a proporre un viaggio direzione Los Angeles. Del resto le distanze si possono annullare e i punti in comune tra le due coppie risultano essere tanti. Di recente i duchi di Cambridge si sono incontrati con la gente del Norfolk (dove vivono dimostrando la loro solidarietà) e William ha visitato ospedali e laboratori impegnati nella lotta contro il Covid-19; a Los Angeles, invece, Harry e Meghan hanno indossato grembiule e mascherina per impastare il pane in una mensa che serve pasti a ragazzi bisognosi.

 

Ma c'è chi vede in questo viaggio riparatore una sapiente strategia diplomatica di Buckingham Palace per evitare gli scandali promessi dalla  nuova biografia sui Sussex dal titolo Finding Freedom in cui specialmente William farebbe la figura del fratello cattivo, colpevole addirittura dell'allontanamento di Harry e Meghan dalla famiglia reale.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali