FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

TEMPO REALE

Ucraina, Kiev: il Papa non può mediare, è un filorusso | Bild: offerta segreta dell'Onu a Mosca per sbloccare il grano

La Cia pubblica un video per reclutare più spie tra i russi. Zelensky: "La superiorità aerea russa ferma la controffensiva ucraina". Abbattuti 16 droni russi su Odessa e Mykolaiv

Fotogallery - Zelensky visita i soldati al fronte nel Donetsk

La guerra in Ucraina giunge al giorno 562.

Zelensky afferma che "Putin è un bugiardo, con lui impossibile un negoziato". Secondo "Bild", l'Onu avrebbe avanzato una proposta segreta alla Russia per rinnovare l'accordo sul grano: le ipotetiche concessioni sarebbero un aggiramento delle sanzioni finanziarie Ue e il supporto alle navi russe contro gli attacchi di Kiev. Mykhailo Podolyak, capo consigliere del presidente ucraino, afferma: "Nessun ruolo di mediazione per il Papa, è filorusso, non è credibile". Intanto l'aeronautica ucraina abbatte 16 dei 20 droni russi lanciati su Odessa e Mykolaiv. Zelensky: "La superiorità aerea russa ferma la controffensiva ucraina". La Cia, che sta cercando di reclutare più cittadini russi come spie, ha pubblicato un video rivolto ai funzionari di Mosca con un appello a "dire la verità su un sistema che è afflitto da adulatori bugiardi".

  • 08 set

    La Cia pubblica un video per reclutare più spie tra i russi

    La Cia, che sta cercando di reclutare più cittadini russi come spie, ha pubblicato un video rivolto ai funzionari di Mosca con un appello a "dire la verità su un sistema che è afflitto da adulatori bugiardi". Il direttore dell'agenzia americana William Burns ha affermato a luglio che il malcontento tra alcuni russi per la guerra in Ucraina stava creando una rara opportunità per reclutare spie e che la Cia non se la stava lasciando sfuggire. L'agenzia ha pubblicato sui social media il video in russo intitolato "Perché ho contattato la Cia? Da solo", in cui si vede una persona che sembra un funzionario russo camminare nella neve in quella che sembra una città della Federazione.

  • 08 set

    Offerta segreta dell'Onu a Mosca per sbloccare il grano - VIDEO

  • 08 set

    Zelensky: "Putin è un bugiardo, con lui impossibile un negoziato"

    Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky non intende avviare un negoziato di pace con l'omologo russo Vladimir Putin. Negata anche ogni possibilità di avviare una trattativa di pace con il capo del Cremlino, affermando che "non si può avere un dialogo con un bugiardo".

  • 08 set

    Putin: conflitto in Ucraina provocato apposta da Occidente

    "Il conflitto in Ucraina è stato provocato deliberatamente dall'Occidente, anche per limitare lo sviluppo della Federazione russa". Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin citato dalle agenzie russe.

  • 08 set

    Nato condanna le elezioni russe nell'Ucraina occupata: sono una farsa

    La Nato ha condannato le elezioni che la Russia organizza nelle zone occupate dell'Ucraina e le ha definite una "farsa e un'altra violazione del diritto internazionale".

  • 08 set

    Zelensky: "La superiorità aerea russa ferma la controffensiva"

    La superiorità aerea russa "ferma" la controffensiva ucraina. Lo ha dichiarato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, deplorando il rallentamento nelle sanzioni alla Russia e nelle forniture di armi a Kiev da parte dell'Occidente.

  • 08 set

    Podolyak: nessun ruolo mediazione per il Papa, è filorusso

    Mykhailo Podolyak, capo consigliere del presidente ucraino Volodymyr Zelensky, in una lunga e polemica conversazione con Oksana Kharkovska sul Canale 24 dell'Ucraina - rilanciata dal sito di informazione vaticana 'Il Sismografo' -, ha affermato: "Nessun ruolo di mediazione per il Papa, è filorusso, non credibile". Kiev esclude quindi la possibilità di una mediazione vaticana per risolvere il conflitto militare in territorio ucraino. Podolyak ha fatto cenno anche ad investimenti della Russia nella Ior.
     

  • 08 set

    Lavrov: "Sappiamo di piani contro i gasdotti nel Mar Nero"

    La Russia ha informazioni relative a tentativi di far saltare i gasdotti Turkish Stream e Blue Stream nel Mar Nero. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Lavrov.

  • 08 set

    Mosca: abbattuti 2 droni ucraini diretti su seggio Kherson

    La difesa aerea russa annuncia di aver abbattuto due droni ucraini che tentavano di attaccare una sezione elettorale nella regione di Kherson. Lo sostengono fonti della Commissione elettorale regionale citate dalla Tass. Le autorità russe hanno aperto i seggi per le elezioni in 54 regioni, inclusi i territori occupati dell'Ucraina, per elezioni definite da Kiev "una farsa".

  • 08 set

    G20, Lavrov arrivato a Nuova Delhi per il vertice: non c'è Putin

    Il ministro degli Esteri russo Serghey Lavrov è arrivato a Nuova Delhi per partecipare al vertice del G20. Sarà lui a presenziare per la Russia, mentre non ci sarà il presidente Vladimir Putin. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali