L'uscita di lei pochi giorni dopo l'allontanamento forzato dall'azienda del ceo, Andy Byron, "beccato" con la donna all'evento di Boston dal video diventato virale
Dopo il video della "kiss cam" al concerto dei Coldplay a Boston che ha fatto il giro del mondo, si è dimessa la protagonista della vicenda, la responsabile del personale dell'azienda hi-tech Usa Astronomer. Kristin Cabot era stata ripresa sul maxischermo mentre abbracciava l'ex ceo della stessa azienda, Andy Byron, che ha lasciato l'incarico per lo stesso motivo, dopo essere stato messo in congedo dalla società. Ha dato la notizia delle dimissioni di Cabot la Bbc, dopo aver ricevuto una nota dall'azienda in cui si dice che la manager "non lavora più per noi".
Dopo l'addio di Byron alla società erano subito esplose le polemiche perché la posizione di lei in azienda non era stata toccata. Ma ora, a poco più di una settimana dall'evento, ecco che anche Cabot lascia il suo ruolo.
Subito dopo la diffusione del video in rete, Astronomer aveva rilasciato una dichiarazione annunciando un'indagine sulla vicenda, affermando appunto che il ceo sarebbe stato messo in congedo. Il giorno seguente, ecco le dimissioni di Byron. Immediata la nomina a ceo ad interim del co-fondatore e chief product officer Pete DeJoy, che ha dichiarato: "Gli eventi degli ultimi giorni hanno ricevuto un'attenzione mediatica che poche aziende incontrano mai". Ha quindi aggiunto la sua determinazione a "costruire qualcosa di grande" con la sua società, che si occupa di dati, analisi e intelligenza artificiale.