DOPO L'IMBARAZZO

Beccato con l'amante dalla kiss cam, si dimette il Ceo di Astronomer

Passo indietro di Andy Byron, amministratore delegato dell'azienda di software, che era stato inquadrato al concerto dei Coldplay abbracciato a Kristin Cabot, responsabile delle risorse umane della stessa società

19 Lug 2025 - 22:39

Ha fatto il giro del mondo il video della "kiss cam" che, durante un concerto dei Coldplay al Gillette Stadium di Foxborough (Massachusetts), ha inquadrato Andy Byron, Ceo di Astronomer, e Kristin Cabot, responsabile delle risorse umane della stessa società, mentre erano abbracciati. I due - sposati con altre persone - erano stati sospesi dai loro rispettivi incarichi in azienda. Ora il manager ha optato per un definitivo passo indietro rassegnando le dimissioni, già accettate dal Consiglio di amministrazione. Che ora è impegnato ad avviare la ricerca di un nuovo numero uno.

I commenti social - Byron e Cabot si sono nascosti non appena si sono resi conto di essere ripresi dalla "kiss cam". Come riportato da alcuni siti esteri, appena il video è diventato virale la moglie del manager avrebbe rimosso dal suo profilo Facebook il cognome del marito. La donna non ha rilasciato alcuna dichiarazione, ma il suo presunto "gesto" non è passato inosservato, tanto che gli utenti social ne hanno subito parlato sulle varie piattaforme. Non solo: dopo che il filmato ha fatto il giro del mondo, i profili social dei due protagonisti e dei rispettivi coniugi sono stati invasi da molti commenti. 

Profili cancellati? - Secondo i media americani, la moglie di Byron avrebbe poi direttamente cancellato la sua pagina Facebook dopo che l'account era stato inondato di commenti sulla presunta relazione extraconiugale del marito. Il Ceo di Astronomer - azienda di software valutata oltre un miliardo di dollari - avrebbe anche eliminato il suo profilo su Linkedin.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri