FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Elon Musk risponde al ministro Sangiuliano: "Niente combattimento in Italia, Zuckerberg ha rifiutato l'offerta"

"Volevamo promuovere la storia dell’Antica Roma" ha scritto su X. Ma il fondatore di Facebook "ha rifiutato l’offerta perché non è interessato a questo approccio"

Elon Musk risponde al ministro Sangiuliano: "Niente combattimento in Italia, Zuckerberg ha rifiutato l'offerta" - foto 1
Tgcom24

Elon Musk contro Mark Zuckerberg, il combattimento non si farà.

O, almeno, non si farà in Italia. A confermarlo è il proprietario di X (ex Twitter) in un post in italiano sulla piattaforma social in risposta al ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, in cui spiega che il rivale ha rifiutato la modalità e il fine dell'incontro.

 

La risposta di Musk a Sangiuliano

 "Voglio ringraziare il ministro Sangiuliano per la gentilezza e la disponibilità nel voler organizzare un evento di intrattenimento, culturale e di beneficenza in Italia. Volevamo promuovere la storia dell’Antica Roma con il supporto di esperti e allo stesso tempo raccogliere soldi per i veterani americani e gli ospedali pediatrici in Italia" ha scritto Musk su X. Aggiungendo poi: "Zuckerberg ha rifiutato l’offerta perché non è interessato a questo approccio. Vuole solo combattere se è la UFC a organizzare l’incontro. Io comunque sono sempre pronto a combattere". Parole che non lasciano dubbi: il combattimento che il ministro Sangiuliano aveva descritto come "un grande evento di evocazione storica", e per il quale tante città italiane si erano offerte come location, non si svolgerà in Italia. E non è escluso, a questo punto, che non ci sarà nessuno scontro Musk/Zuckerberg.

 

 

La posizione di Mark Zuckerberg

 Pochi giorni fa è stato il patron di Meta ad allontanare l'idea di un vero incontro tra i due. "Elon non è serio" ha scritto sui social il fondatore di Facebook. Che si è detto disponibile a "un vero appuntamento. Dana White (presidente di Ufc) si è offerto di realizzare una competizione vera, per beneficenza. Elon non conferma una data, poi dice che ha bisogno di un intervento chirurgico e ora chiede invece di fare un "round di pratica" nel mio cortile. Se Elon volesse valutare seriamente una vera data e un evento ufficiale, sa come contattarmi. Altrimenti, è il momento di andare avanti. Mi concentro su competizioni con persone che prendono lo sport sul serio".

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali