Il racconto della giornalista, moglie del cestista Danilo Gallinari: "È stato il giorno più brutto della mia vita, ma fortunatamente io e il mio bambino stiamo bene"
Dopo il terrore per l'attacco dello squalo nelle acque antistanti la spiaggia di Isla Verde a Porto Rico, Eleonora Boi ha rassicurato fan e follower con un ironico post su Instagram dall'ospedale in cui è stata ricoverata: "Sirenetta sarda 1, piccolo squalo di Porto Rico 0", ha scritto, allegando una foto mentre, con un termometro a striscia sulla fronte, mostra la linguaccia.
"È stato il giorno più brutto della mia vita, forse aveva ragione mia nonna Nella quando diceva 'su mari esti traitori'", ha scritto Eleonora Boi nel suo post social. E ha spiegato che "non avrei mai pensato che avrei potuto essere attaccata da uno squalo e per giunta mentre mi trovavo vicino alla riva e in una spiaggia super affollata". Fortunatamente, ha aggiunto, "io e il mio bambino stiamo bene, sono stata soccorsa prontamente e l’intervento chirurgico per rimettere a posto la mia povera gamba mangiucchiata è andato bene. Ora devo solo riprendermi dal grandissimo spavento e provare a perdonare il grande amico che mi ha tradito". E poi, di nuovo una nota ironica: "Per quanto riguarda lo squalo avrà presto notizie dai miei legali".
Eleonora Boi ha quindi ringraziato fan e follower "per il grande affetto e vi ringrazio per esservi preoccupati per noi con un messaggio o una preghiera. Ringrazio mio marito che nonostante abbia sposato Fantozzi-Boi mi ha dato tutto il suo amore e tanto coraggio, oggi si è pure scampato il concerto di Bad Bunny ma non si deve illudere è solo per poco".