FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

FC 24 Ultimate Team: Mbappé, Benzema e Dimarco, che trio!

Lautaro continua il suo periodo d'oro e si aggiudica il premio di "Giocatore del mese" della Serie A nel videogioco sportivo di Electronic Arts

FC 24 Ultimate Team: Mbappé, Benzema e Dimarco, che trio! - foto 1
Ufficio stampa

L'ultimo turno di campionato ha regalato una serie di prestazioni mostruose e gol spettacolari non solo in Serie A ma anche in Premier League, Ligue 1 e nella gettonatissima Saudi Pro League.

Prestazioni che non sono passate inosservate a EA Sports, che ha deciso di premiare con preziose carte nere i giocatori di FC 24 e della modalità Ultimate Team del titolo sportivo, protagonista del nuovo episodio di Mondo FUT.

Per questo turno, Electronic Arts ha fatto davvero le cose in grande, soprattutto in attacco: il capitano è il miglior giocatore del mondo, ossia sua maestà Kylian Mbappé. Lo squadrone della nona settimana nel videogame sportivo raggiunge una valutazione importante: per completarlo bisogna spendere oltre 6 milioni di crediti.

 

LA SQUADRA DELLA SETTIMANA

In porta tocca a Paulo Gazzaniga (84), estremo difensore del Girona. Una carta dalle buone potenzialità ma un po' troppo cara: con 36mila crediti si trovano portieri migliori.

 

A fargli compagnia in difesa troviamo Oleksandr Zinchenko (84), Fredrik Aursnes (84) e Odilon Kossounou (86): tre carte davvero interessanti e con un buon rapporto qualità/prezzo. La migliore è senza dubbio quella del centrale del Bayer Leverkusen, che necessita di una cifra che sfiora i 60mila crediti per essere acquistata. Ottima anche quella del norvegese del Benfica che può essere comprata per 37mila crediti. Da valutare con attenzione, invece, quella del laterale dell'Arsenal: i 36mila crediti richiesti sembrano eccessivi.

 

FC 24 Ultimate Team: Mbappé, Benzema e Dimarco, che trio! - foto 2
Ufficio stampa

 

In mezzo al campo impressiona la solidità di Kristian Thorstvedt (83) che si è guadagnato la prima carta nera stagionale con una doppietta. Il mediano del Sassuolo è acquistabile per 35mila crediti. Completano la mediana Quinten Timber (83), Lynn Williams (86) e Federico Dimarco (86). L'olandese del Feyenoord è consigliatissimo e i 36mila crediti richiesti per la sua carta non sono una follia. La giocatrice del NJ/NY Gotham FC piace per la velocità e l'estro meno per la sua valutazione che supera i 38mila crediti. La stessa cosa vale per l'esterno dell'Inter: 39mila crediti per segnare da metà campo sono decisamente troppi.

 

In attacco lo spettacolo è garantito con il trio delle meraviglie Kylian Mbappé (92), Karim Benzema (91) e Rodrygo (86). Per la superstar francese del PSG servono più di cinque milioni e 400mila crediti, per il bomber con maglia dell’Al Ittihad circa 290mila crediti e per la stellina brasiliana del Real Madrid “solo” 200mila crediti. Tre fenomeni, tre carte nere spettacolari: la migliore come rapporto prezzo è quella di Karim "the dream".

 

In panchina i nomi da tenere d'occhio sono quelli di Dominic Solanke (83) e Philipp Kohn (83).

 

 

LAUTARO E KYLIAN

Kylian Mbappé ha vinto il "Player of the Month" di ottobre della Ligue 1: la carta speciale sarà riscattabile tramite la solita Sfida Creazione Rosa. Lo stesso discorso vale per Lautaro Martínez che ha sbaragliato la concorrenza a ottobre aggiudicandosi a suon di gol la carta POTM della Serie A.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali