FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

FIFA 23 Ultimate Team: CR7 colpisce ancora!

Il videogioco sportivo di Electronic Arts si aggiorna con nuovi contenuti, mentre è tempo di votare il miglior giocatore della Bundesliga

FIFA 23 Ultimate Team: CR7 colpisce ancora! - foto 1
Ufficio stampa

I match di qualificazione a Euro 2024 hanno riservato diverse sorprese e alcune big come Italia e Spagna sono capitolate: la squadra azzurra si è consolata con le buone prestazioni del bomber italo-argentino Mateo Retegui che - siamo sicuri - verrà presto omaggiato con una nuova carta di FIFA Ultimate Team da EA (il suo valore complessivo attuale è 73).

Dopo la pausa forzata per le qualificazioni agli Europei, è tempo però di ripartire con i principali del Vecchio Continente.

Per la Squadra della Settimana siamo al ventiduesimo appuntamento: per completarla EA ha pescato un po' in tutti i continenti. Il capitano è un certo... Cristiano Ronaldo!

 

LA SQUADRA DELLA SETTIMANA

 Oliver Sail (85), portiere neozelandese che milita nel campionato australiano, è stato scelto per difendere i pali della dream team di EA. La carta di Sail è molto interessante ed è acquistabile per "soli" 13mila crediti.

 

La linea difensiva offre molta qualità a un prezzo più che accessibile: le carte di Youssouf Sabaly (86), Ibrahima Konaté (85) e Ben Chilwell (85) sono davvero interessanti. Soprattutto quelle del senegalese del Real Betis e del francese del Liverpool: il primo viene via per circa 15mila crediti, il secondo per 25mila crediti. Decisamente poco appetibile quella del laterale del Chelsea anche se non costa molto, solo 13mila crediti.

 

FIFA 23 Ultimate Team: CR7 colpisce ancora! - foto 3
Ufficio stampa

 

A centrocampo le sorprese non mancano con il quartetto composto da Christian Pulisic (85), Federico Valverde (88), Ibrahim Sangaré (87) e Rade Krunic (86). Lo statunitense del Chelsea è una vera scheggia anche se è un po' troppo leggerino (13mila crediti): meglio puntare sul tuttofare uruguaiano (90mila crediti) del Real Madrid e sul centrocampista della Costa d'Avorio (20mila crediti) in forza al PSV. Non male neanche il bosniaco (16mila crediti) del Milan. Ricapitolando, Valverde e Sangaré sono consigliatissimi.


 
In attacco EA punto tutto sul tridente composto da Cristiano Ronaldo (92), Heung Min Son (91) e Dani Olmo (89). Per il fenomeno portoghese siamo alla settima carta della stagione (la seconda nera) e per 250mila crediti può fare ancora la differenza in FUT. La stella del Tottenham non è da meno e può essere acquistata per quasi 300mila crediti. Meno interessante la carta del talentuoso spagnolo che milita nel Lipsia, nonostante una quotazione più che abbordabile (40mila crediti).

 

In panchina e in tribuna questa settimana consigliamo di tenere d'occhio i bomber Jordan Morris (85) e Rasmus Højlund (80).

 

FIFA 23 Ultimate Team: CR7 colpisce ancora! - foto 2
Ufficio stampa

 

IL MIGLIOR GIOCATORE DELLA SERIE A

 Nuovo sostanzioso aggiornamento per FIFA 23: EA ha infatti pubblicato il Title Update 10 per PC, PlayStation 4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Sono state aggiornate maglie, scarpini, guanti, palloni, striscioni, celebrazioni e molto altro e risolti alcuni bug nelle principali modalità di gioco.

 

Nel frattempo, Electronic Arts ha annunciato i candidati al premio di giocatore del mese del marzo della Bundesliga. I prescelti per il premio Player of the Month sono Frimpong (80), Guerreiro (82), Bulter (72), Marmoush (73), Masovic (71) e Palacios (78). Per votare basta andare sul sito ufficiale di FIFA 23.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali