FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

FIFA 22 Ultimate Team: torna la coppia Lukaku-Hakimi!

È in arrivo un nuovo evento dedicato ai migliori giocatori della stagione per chiudere in bellezza il 2021

IGN

Mentre Romelu Lukaku promette ai tifosi nerazzurri di tornare in un prossimo futuro, EA ne ha approfitta e lo piazza in attacco della Squadra della Settimana numero quindici, l'ultima della stagione 2021 di FIFA 22 Ultimate Team. Il capitano della compagine è invece l'highlander Karim Benzema che con Ancelotti sembra aver ritrovato una seconda giovinezza.

LA SQUADRA DELLA SETTIMANAAlban Lafont (84) è il prescelto: il francese del Nantes è un buonissimo portiere e si è guadagnato la seconda carta nera della stagione acquistabile per 12.500 crediti.

 

Il terzetto difensivo è molto nerazzurro: infatti troviamo l'ex Inter Achraf Hakimi (86) e il suo sostituto Denzel Dumfries (84). In mezzo c'è il centrale del Manchester City Aymeric Laporte (87), un difensore piuttosto esperto. Il migliore del trio come rapporto qualità/prezzo è proprio l'olandese di Inzaghi che costa “solo” 12mila crediti. Per quanto riguarda il marocchino del PSG la sua valutazione è proibitiva: siamo sui 150mila crediti. Non male lo spagnolo allenato da Guardiola: 24mila crediti si possono anche spendere.

 

FIFA 22 - Ultimate Team - Mondo FUT
IGN

 

Il centrocampo a cinque proposto questa settimana vede Franck Kessié (86) nell'inedito ruolo di trequartista supportato sulle fasce da Federico Bernardeschi (84) e da Bukayo Saka (86). In mezzo al campo le geometrie e i ritmi di gioco sono garantiti dalla coppia Edin Višca (84) e James Ward-Prowse (84). Per l'ivoriano del Milan servono 24.500 crediti: è consigliato. Anche l'esterno di Allegri non è affatto male in questa prima carta nera stagionale: per chi vuole un po' di qualità sulla fascia Bernardeschi può essere una soluzione interessante, soprattutto per il prezzo, circa 12mila crediti. Per quanto riguarda il trio Saka, Višca e Ward-Prowse il nostro consiglio spassionato è di lasciar perdere nonostante siano acquistabili per meno di 20mila crediti.

 

La coppia composta da Romelu Lukaku (89) e Karim Benzema (91) è una di quelle che fanno sognare i tifosi: il gigante belga in questa versione costa 50mila crediti è straconsigliato. Il francese del Real Madrid costa un po' di più ma sembra completarsi alla perfezione con il giocatore del Chelsea: 55mila crediti sono spendibili.

 

In panchina e in tribuna anche questa settimana c'è solo un nome da considerare: questa volta è il turno del senegalese Boulaye Dia (81) del Villareal.

 

FIFA 22 - Ultimate Team - Mondo FUT
IGN

 

I PROTAGONISTI – EA ha annunciato un nuovo evento proprio per la fine del 2021: si tratta di Headliners, dedicato ai “Protagonisti” della prima metà di stagione. Le nuove carte (dinamiche) debutteranno oggi alle ore 19:00. Nel frattempo è disponibile nelle Squad Battles quella di Alphonso Davies, esterno del Bayern Monaco. E per finire, Buon Anno a tutti gli allenatori di FUT!

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali