FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

FIFA 22 Ultimate Team: Giroud spezza la maledizione del "9" al Milan!

Periodo di votazioni in casa EA: in attesa della Squadra della Stagione, si vota il miglior giocatore di maggio della Liga spagnola

FIFA 22 Ultimate Team - Mondo FUT - FIFA 22 - EA
IGN

Concluso il campionato e l'Europa Conference League, all'appello manca solo la Champions League.

In attesa che il calciomercato si scaldi, EA ha pubblicato la trentaseiesima squadra della settimana di FIFA Ultimate Team con diversi protagonisti dell'ultima giornata della nostra Serie A. Poteva non esserci Olivier Giroud (84) nella Squadra della Settimana numero trentasei? Assolutamente no!

Dopo aver consegnato ai rossoneri lo Scudetto con la doppietta al Sassuolo, il centravanti francese conquista anche il dream team di EA. Il capitano della squadra da 500mila crediti, però, è la stella del Tottenham Heung Min Son (92).

 

LA SQUADRA DELLA SETTIMANA – In porta è il turno di Diego López (86), portiere dell'Espanyol. Lo spagnolo è alla terza carta nera della stagione e ha una valutazione interessante, circa 11mila crediti.

 

Davanti a lui troviamo un terzetto composto da Andrew Robertson (91), Alessandro Bastoni (88) e Gabriel Paulista (86). Tre buonissimi difensori capaci di accontentare un po' tutti gli allenatori di FUT: il migliore come rapporto qualità/prezzo è il centrale nerazzurro che per 19mila crediti si rivela essere un ottimo affare. L'esterno del Liverpool non è male ma costicchia: oltre 90mila crediti. Più abbordabile il brasiliano del Valencia che può essere una buona alternativa per 11mila crediti.

 

FIFA 22 Ultimate Team - Mondo FUT - FIFA 22 - EA
IGN

 

A centrocampo spicca Ángel Di María (90), l'uomo dei desideri del Piemonte Calcio per la nuova stagione. Completano la mediana Ilkay Gündogan (88), Sofyan Amrabat (84) e Jack Harrison (84). Il fuoriclasse argentino si fa apprezzare per la tecnica sopraffina, i dribbling ubriacanti e la velocità: pur essendo leggerino 35mila crediti sono spendibili. Il tedesco del City, invece, continua a non convincere in questa carta da 20mila crediti: molto meglio il marocchino della Fiorentina e l'inglese del Leeds United che costano entrambi 10mila crediti.

 

In attacco troviamo il tridente Heung Min Son (92), Olivier Giroud (84) e Andy Delort (87). Il migliore dei tre è l'attaccante del Nizza che è un fenomeno assoluto in FUT e può essere comprato per 15mila crediti. Il neo bomber campione d'Italia è una sentenza nel gioco aereo ma è troppo lento in questa versione (in vendita a 11mila crediti), mentre il fenomeno di Conte ha una quotazione altissima, circa 145mila crediti.

 

In panchina e in tribuna ci sono un paio di attaccanti interessanti: Anthony Lozano (83) e Tunde Owolabi (68).

 

FIFA 22 Ultimate Team - Mondo FUT - FIFA 22 - EA
IGN

 

LALIGA: IL GIOCATORE DI MAGGIO – Mentre EA si diverte a comporre le Squadre della Stagione si continua a votare per il giocatore del mese. Questa settimana sono state svelate le nomination per il Player of the Month di maggio dedicato alla LaLiga Santander.

 

Ricordiamo che per votare bisogna andare sul sito ufficiale di EA: il vincitore riceverà una carta ad hoc riscattabile con le solite Sfida Creazione Rosa e sarà disponibile nel mese di giugno.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali