FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

FIFA 21 Ultimate Team: Mkhitaryan in coppia con Messi

Con Xbox Series X già sul mercato e PS5 pronta al debutto europeo, arrivano le prime, spettacolari immagini della versione next-gen del titolo calcistico di Electronic Arts

FIFA 21 - Mondo FUT - FIFA Ultimate Team - FUT
IGN

Nella settimana che ha segnato il debutto delle prime due console di nuova generazione (Xbox Series X e Series S), non mancano tante novità e un gradito ritorno nella settima Squadra della Settimana di FIFA 21 Ultimate Team: quello di Lionel Messi (94). Il fenomeno del Barcellona è anche il capitano dello squadrone di EA: il modulo – ancora una volta – è il 3-4-3 e per comprare tutte le carte nere servono più di 3 milioni di crediti.

LA SQUADRA DELLA SETTIMANA – In porta troviamo il belga del Wolfsburg Koen Casteels (85): costa la metà del celebrato connazionale Thibaut Courtois (89) ed è un buon portiere. Non è un fenomeno assoluto ma per 14mila crediti può essere una soluzione interessante.

 

In difesa ritroviamo l'ex capitano del Milan e del PSG Thiago Silva (86), il francese del Lipsia Ibrahima Konaté (82) e lo spagnolo del Barcellona Sergi Roberto (85). Un trio di difensori forte ma estremamente costoso: il più conveniente paradossalmente è il brasiliano passato quest'anno al Chelsea: Thiago Silva è acquistabile per meno di 22mila crediti. Non è più velocissimo ma è sempre molto efficace. Ottimo anche il francese Konaté che fisicamente è qualcosa di devastante, come la sua quotazione oltre 70mila crediti. Non male il blaugrana Sergi Roberto, soprattutto da un punto di vista tecnico: per 18mila crediti si può anche acquistare.

 

FIFA 21 - Ultimate Team - Mondo FUT
IGN

 

Nonostante la tripletta al Genoa Henrikh Mkhitaryan (83) è finito in panchina: per EA Bruno Fernandes (89), Carlos Soler (82), Hirving Lozano (85) e James Tavernier (81) hanno fatto meglio... Il portoghese del Manchester United è un top player e ha una quotazione fuori portata: 550mila crediti sono decisamente troppi. Lo spagnolo del Valencia è un buon giocatore e nulla di più (10mila crediti), mentre il messicano del Napoli è velocissimo ma è troppo leggerino e costa molto (150mila crediti). Il vero affare è sulla fascia sinistra: il laterale inglese dei Rangers è una bestiaccia da FUT e si acquista per poco più di 10mila crediti. Consigliatissimo!

 

L'attacco è tanta roba: Ollie Watkins (84), Marcos Llorente (84) e Lionel Messi (94) sono tridente incredibilmente forte. L'inglese dell'Aston Villa e lo spagnolo dell'Atletico Madrid sono due ottimi attaccanti e in FUT sembrano esserlo ancora di più: costano rispettivamente 80mila crediti e 200mila crediti. Il Re invece si conferma il “numero uno” in attacco: per la prima carta nera della stagione servono più o meno un milione e 600mila crediti.

 

In panchina e in tribuna i nomi da tenere d'occhio sono quelli del sopracitato Henrikh Mkhitaryan (83), del sorprendente Omar Al Soma (81) e dell'ottimo Sekou Gassama (76).

 

FIFA 21 - Ultimate Team - Mondo FUT
IGN

 

UN FIFA NUOVO DI ZECCA – EA ha pubblicato un paio di nuove immagini per le versioni PS5 e Xbox Series X/S di FIFA 21: si tratta di due bei primi piani dedicati al difensore inglese del Liverpool Trent Alexander-Arnold e all’attaccante portoghese dell’Atletico Madrid João Félix.

 

La differenza - qualitativamente parlando - tra la versione attuale di FIFA 21 e quella nuova per le console next-gen (disponibile a partire dal prossimo 4 dicembre) si annuncia impressionante.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali