FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

FIFA 21 Ultimate Team: CR7 in coppia con Lukaku

Nella settimana della presentazione di FIFA 21 su console di nuova generazione, arriva anche il tributo di Electronic Arts allʼimmortale Diego Armando Maradona.

FIFA 21 - Mondo FUT - FIFA Ultimate Team - FUT
IGN

Tra l'addio al grande Diez, le polemiche di Ibra e del suo procuratore Raiola sullo sfruttamento dei diritti d'immagine in FIFA 21 e i possibili strascichi legali, non è stata una settimana facile per EA che è stata costretta anche a smentire le cifre astronomiche circolate in Rete per il ritorno dello “spice boy” David Beckham. A rasserenare gli animi c'è la Squadra della Settimana numero nove, l'undici più forte mai schierato da EA in questa stagione: modulo 3-4-3 e come capitano c'è un'altra leggenda del calcio mondiale come Cristiano Ronaldo (93).

LA SQUADRA DELLA SETTIMANA - Tra i pali torna il grande Manuel Neuer (90), autentico totem della nazionale tedesca e del Bayern Monaco. Il portierone di Gelsenkirchen si conferma come uno dei più forti interpreti nel suo ruolo e la  prima carta nera della stagione ha una quotazione che sfiora i 120mila crediti! Se non volete spendere così tanto è possibile ripiegare sulla versione oro o quella blu Champions: con meno di 40mila crediti si porta a casa un super Neuer.

 

A fare compagnia al portiere tedesco in difesa troviamo il nostro Angelo Ogbonna (81), l'ex romanista Lucas Digne (86) e il laterale dei colchoneros Yannick Carrasco (84). Il belga del “Cholo” è una scheggia sulla fascia (40mila crediti), il centrale italiano è una garanzia per gli hammers (10mila crediti), mentre il terzino francese di Ancelotti è un costoso tuttofare (27mila crediti).

 

FIFA 21 - Mondo FUT - FIFA Ultimate Team - FUT
IGN

 

A centrocampo troviamo un quartetto composto da Diego Perotti (82), Pierre-Emile Højbjerg (83), Fernando Reges (85) e Domenico Berardi (83). L'ex romanista approdato quest'anno al Fenerbahçe si fa apprezzare per tecnica e piedi educati (11mila crediti), il danese del Tottenham e il brasiliano del Siviglia sono due centrocampisti ottimi a protezione della difesa (rispettivamente 12mila e 20mila crediti), mentre il talentuoso esterno del Sassuolo di De Zerbi offre fantasia e fiuto del gol (13mila crediti).

 

L'attacco è qualcosa di fenomenale: oltre al sopracitato Cristiano Ronaldo (93) ci sono la baby stella del Borussia Dortmund Erling Braut Håland (87) e il totem dell'Inter Romelu Lukaku (86). Il centravanti belga è quello con il rapporto qualità/prezzo migliore (40mila crediti), mentre quello con più potenziale è il giovanissimo norvegese (quasi 300mila crediti). CR7 è di un'altra categoria (anche di prezzo): circa 2 milioni e 700mila crediti.

 

In panchina e in tribuna questa settimana ci sono dei grandissimi affari: da prendere senza esitazione gli attaccanti Andy Delort (82), Jean-Philippe Mateta (81) e l'esterno Oscar Plano (81).

 

FIFA 21 - Mondo FUT - FIFA Ultimate Team - FUT
IGN

 

GRAZIE DIEGO! – Per onorare la scomparsa del più grande calciatore di tutti i tempi, EA ha deciso di omaggiare i giocatori di FUT con una serie di iniziative: collegandosi al proprio account si potranno riscattare un oggetto tifo ad hoc e le maglie della “selección” argentina del mitico Diez. E in occasione del “Black Friday” oggi avrà inizio un nuovo evento speciale in FUT: restate sintonizzati!

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali