FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

FIFA 20 Ultimate Team: un Ilicic da nove!

La Serie A torna protagonista nel videogioco calcistico di Electronic Arts: in arrivo carte speciali per le stelle del futuro

Mondo FUT - FIFA 20 Ultimate Team
ign

Nella serata d'antologia per Gasp e i suoi ragazzi spicca la folle prestazione di Josip Ilicic (88), capace di impallinare dal cerchio di centrocampo l'incolpevole Sirigu e di segnare altri due fantastici gol. La Serie A ritorna a dominare in FUT: il capitano è Lorenzo Insigne (88) che ha ritrovato il gol contro la Juve di CR7. Modulo 3-4-3 e circa 800mila crediti per completare la Squadre della Settimana numero venti. 

LA SQUADRA DELLA SETTIMANA 20Gianluigi Donnarumma (87) si è guadagnato la seconda carta nera della stagione: il portierone del Milan si dimostra abilissimo nei cross e nelle uscite alla disperata ma non costa poco: circa 80mila crediti. Per il Gigione nazionale sono davvero tanti, troppi: meglio ripiegare sulla prima carta nera che costa circa la metà.

 

La difesa è guidata dalla saggezza tattica di Francesco Acerbi (85), dalla forza di Nacho Fernández (84) e dall'esplosività di Ricardo Pereira (86). Il laziale è un difensore roccioso, abile nell'anticipo e forte di testa (23mila crediti). Il centrale del Real Madrid piace per la sua estrema versatilità e per la quotazione abbordabile (16mila crediti), mentre il laterale del Leicester City è uno stantuffo instancabile, una scheggia capace di fare le due fasi (in attacco e in difesa) come pochi altri. La sua quotazione è altissima: circa 150mila crediti.

 

Mondo FUT - FIFA 20 - FIFA Ultimate Team
IGN

 

Jordan Henderson (85) e Leon Goretzka (86) guidano la mediana coadiuvati sulle fasce da Raphaël Guerreiro (84) e da Florent Mollet (84). Il quartetto è ben assortito anche se è difficile trovare qualche fenomeno da comprare. L'inglese del Liverpool è un buon giocatore (20mila crediti), mentre il tedesco del Bayern Monaco è quello con il rapporto qualità migliore tra i quattro. Per quanto riguarda il portoghese del Borussia Dortmund e il francese del Montpellier è meglio lasciar perdere, nonostante le quotazioni siano più che abbordabili (14mila crediti per il primo, 13mila per il secondo).

 

In attacco risplende – finalmente – la luce del fenomenale Lorenzo Insigne (88): per il gioiello del Napoli ci vogliono quasi 190mila crediti! L'attaccante del Napoli è devastante in attacco, eccellente nei dribbling e ottimo in fase davanti alla porta: paga - come sempre - un fisico troppo leggero per i canoni di FUT. Decisamente più prestanti si rivelano essere Josip Ilicic (88) e Alassane Pléa (86): lo sloveno dell'Atalanta è alla sesta carta stagionale (la terza nera), mentre il francese del Mönchengladbach è una piccola bestia da FUT difficile da fermare in area di rigore. L'artista di Gasperini viene per solo 40mila crediti, mentre per il bomber Pléa servono 25mila crediti.

 

In panchina e in tribuna gli affari non mancano: Sean Klaiber (79), Ivan Toney (81) e soprattutto Kodjo Fo-Doh Laba (82)!

 

Mondo FUT - FIFA 20 - FIFA Ultimate Team
IGN

 

STELLE DEL FUTURO – Nella giornata di oggi saranno pubblicate le attese carte “Future Stars” (Stelle del Futuro) per FUT. Si tratta di card speciali dedicate ai giovani più talentuosi dell'intero panorama calcistico: EA – per ora – non ha ancora svelato la lista dei fortunati.

 

Grandi novità per le Web App e Companion App di FUT: sono stati risolti numerosi bug ed è stata – finalmente – aggiunta la funzione "Recupero oggetti scartati" accessibile dalla schermata Club. Correte a scaricare le nuove versioni!

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali