FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

FIFA 20 Ultimate Team: la Squadra della Stagione della Bundesliga

Mentre si attendono dettagli sul prossimo capitolo della serie calcistica di Electronic Arts, la software house svela i migliori giocatori del campionato tedesco

Mondo FUT - FIFA 20 Ultimate Team

Il campionato tedesco è ripartito e le sorprese non sono mancate nella ventiseiesima giornata. Per festeggiare degnamente la ripartenza post Covid-19, EA ha pubblicato il Team of the Season So Far della Bundesliga, una super squadra da oltre 10 milioni di crediti. Il capitano è il bomber polacco del Bayern Monaco Robert Lewandowski (99).

LA SQUADRA DELLA STAGIONE DELLA BUNDESLIGA – Sorpresa assoluta tra i pali: non c'è il totem Manuel Neuer (88) ma Yann Sommer (94), portiere del Borussia Mönchengladbach. Lo svizzero è un ottimo giocatore e viene via per circa 80mila crediti: l'unico dubbio riguarda l'altezza (solo 1.83m). 

 

La difesa a tre è del tutto inedita: il reparto può contare sull'intelligenza tattica di Mats Hummels (96), sulla forza fisica del francese Dayot Upamecano (93) e sulla versatilità di Joshua Kimmich (96). Tre ottimi difensori, tre carte interessanti: il più forte del trio è senza dubbio il centrale francese del Lipsia. Per il fenomenale Upamecano (una forza della natura) servono ben 340mila crediti, mentre per Kimmich siamo oltre i 400mila crediti. Molto più economico è l'esperto Hummels, solo 150mila crediti.

 

Mondo FUT - FIFA 20 Ultimate Team

 

A centrocampo le stelle non mancano: l'highlander Thomas Müller (95), il fantasista Marco Reus (95), la stella del futuro Jadon Sancho (96) e l'estroso Filip Kostic (94). Un quartetto molto interessante e ricco di talento: il migliore come rapporto qualità/prezzo è il serbo dell'Eintracht di Francoforte che ha una quotazione sui 170mila crediti. Il fragile e meraviglioso Reus resta consigliatissimo nonostante il prezzo (1 milione e 200mila crediti), mentre sul tuttofare bavarese Müller (350mila crediti) e sulla giovane stellina inglese Sancho (1 milione e 300mila crediti) i dubbi non mancano.

 

Sul tridente offensivo, invece, non abbiamo alcun dubbio: Robert Lewandowski (99), Erling Håland (95) e Timo Werner (97) offrono velocità, forza fisica e una precisione unica in area di rigore. Tre attaccanti devastanti che sembrano completarsi alla perfezione. Le quotazioni sono da top player: 3 milioni per il centravanti del Bayern Monaco, 1 milione e 100mila crediti per il terminator norvegese del Borussia Dortmund (consigliatissimo!) e 1 milione e 400mila crediti per il velocista del Lipsia. Se avete pochi soldi da investire puntate tutto su Håland: è la classica bestia da FUT inarrestabile!

 

In panchina i nomi da tenere d'occhio sono quelli di Serge Gnabry (93), Achraf Hakimi (91), Alphonso Davies (92) e Florian Niederlechner (89).

 

Mondo FUT - FIFA 20 Ultimate Team

 

UOMO DELLA PARTITA – EA ha reso disponibili nuove carte Man of the Match dedicate ai migliori giocatori dell'ultimo turno della Bundesliga. Sono carte davvero speciali e da non perdere! Nel frattempo è stata pubblicata una nuova patch (v 1.21) per la versione PC di FIFA 20. Gli aggiornamenti per le versioni console arriveranno - come sempre – nei prossimi giorni.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali