FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

FIFA 20 Ultimate Team: la sfida Lukaku-Immobile continua!

Aspettando il derby tra Inter e Milan, Electronic Arts sceglie Sandro Tonali nella squadra delle Stelle del Futuro!

Mondo FUT - FIFA 20 Ultimate Team

In attesa del derby della Madonnina numero 225, per ingannare l'attesa vi consigliamo di dare un'occhiata alla Squadra della Settimana numero 21 preparata da EA. Modulo 3-4-3 (per la dodicesima volta consecutiva!) e un bel milione di crediti per completare tutta la squadra capitanata da “mister tripletta”, Ciro Immobile (90).

LA SQUADRA DELLA SETTIMANA – Il protagonista dell'attesissima sfida tra il Tottenham di Mourinho e il City di Guardiola è stato - a sorpresa - il portiere francese Hugo Lloris (89), capace di guadagnarsi la prima carta nera della stagione con una prestazione super e un rigore parato ad Agüero. L'estremo difensore transalpino  non è male ma è piuttosto costoso: circa 80mila crediti. A cifre inferiori si possono trovare dei portieri dello stesso livello (e anche meglio). Da valutare con attenzione.

 

La difesa a tre è diventata il mantra di EA per la stagione 2020: Alex Telles (87), Matthijs de Ligt (87) e Yerry Mina (84) sono i tre prescelti per questa settimana. Il brasiliano del Porto è un laterale piuttosto efficace, soprattutto quando si trova ad attaccare con una quotazione “monstre”, oltre 100mila crediti. L'adattamento al campionato italiano dell'olandese della Juventus prosegue tra alti e bassi: con il gol di domenica de Ligt si è conquistato la seconda carta nera della stagione (circa 33mila crediti), la settima in totale. Il colombiano Mina dell'Everton di Ancelotti si conferma un difensore all'inglese: fisicamente roccioso, insuperabile di testa e lento in campo aperto. Non costa molto (13mila) ma c'è molto meglio in giro alla stessa cifra. Consigliato solo agli irriducibili tifosi dei Toffees!

 

FIFA 20 Ultimate Team - Mondo FUT

 

Il centrocampo è guidato dalla coppia iberica Santi Cazorla (86) e Parejo (88) mentre sulle fasce imperversano la giovane stella inglese Jadon Sancho (87) e il fuoriclasse argentino Ángel Di María (88). I due centrocampisti spagnoli sono ottimi da un punto di vista offensivo ma lasciano molto a desiderare da quello difensivo: 23mila crediti per il primo, 34mila per il secondo. Molto più interessante è la carta nera del giocatore del Borussia Dortmund: Sancho è una scheggia capace di dribblare chiunque e di segnare gol impossibili. Per accaparrarsi la promessa inglese servono quasi 100mila crediti. Molto meno costoso è il fantasioso argentino del PSG: 50mila crediti per un mancino capace di creare gioco e di saltare chiunque con il suo sinistro fatato.

 

L'attacco fa davvero paura: Romelu Lukaku (88) in coppia con Ciro Immobile (90) è il sogno proibito di ogni allenatore in FUT. E se aggiungiamo anche Roberto Firmino (88)? Il primo è qualcosa di assolutamente mostruoso in FUT e viene via per solo 40mila crediti! Per “Re Ciro” servono quasi 150mila crediti, mentre per il jolly offensivo del Liverpool di Klopp oltre 330mila crediti. 

 

In panchina e in tribuna gli affari non mancano mai: Francesco Caputo (84), Daniel Ginczek (82), Oussama Idrissi (81) e Alexandru Cicâldau (78) sono assolutamente da acquistare!

 

FIFA 20 Ultimate Team - Mondo FUT

 

AGGIORNAMENTI IN ARRIVO – EA Sports ha cominciato ad aggiornare le carte oro dei giocatori (nello specifico le “stelle delle skill” e il “piede debole”) in attesa degli abituali “Winter Upgrades” che arriveranno - con buona probabilità - nelle prossime due settimane. Non spaventatevi se vedrete migliorare improvvisamente i parametri dei vostri beniamini!

 

Settimana scorsa è stata pubblicata,finalmente, la prima squadra dedicata alle “Stelle del Futuro”: tra i fenomeni spicca il nostro Sandro Tonali (91) che sfiora in questa versione il milione di crediti!

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali