FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

WWE 2K20 arriva a ottobre, primo trailer con Becky Lynch e Roman Reigns

Annunciato nuovo videogioco ufficiale della WWE, sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One

WWE 2K20 arriva a ottobre, primo trailer con Becky Lynch e Roman Reigns

2K Sports ha annunciato WWE 2K20, svelando che sarà disponibile dal 22 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One e avrà Becky Lynch e Roman Reigns in copertina.

La notizia è stata diramata pubblicando il primo trailer ufficiale del gioco, che ritrae un simpatico siparietto tra gli atleti di copertina e altre superstar del wrestling mondiale, tra cui spiccano Hulk Hogan e Stone Cold Steve Austin.

“Ho passato la mia intera carriera a rompere gli schemi e a fare cose che nessuno o nessuna aveva mai fatto prima. Essere la prima donna sulla copertina di un videogioco 2K ne è l’ennesima conferma", ha raccontato Becky Lynch.

Queste, invece, sono le parole di Roman Reigns: “Sono anch’io un gamer, ed essere scelto per la copertina di WWE 2K20 assieme a ‘The Man’ Becky Lynch, raccogliendo l’eredità di atleti come Dwayne ‘The Rock’ Johnson e John Cena, è un risultato eccezionale per me, sia dal punto di vista personale, sia da quello professionale”.

WWE 2K20 presenterà tante novità, oltre alle modalità di gioco classiche e un sistema di controllo migliorato:

"La modalità narrativa a obiettivi 2K Showcase: The Women's Evolution seguirà le carriere delle Four Horsewomen (la Raw Women's Champion Becky Lynch, la SmackDown Women's Champion Bayley, Charlotte Flair e Sasha Banks). I controlli ottimizzati sono stati pensati per rendere il gioco più accessibile ai meno esperti della serie, senza però togliere ai veterani il giusto senso di sfida.

Inoltre, in WWE 2K20 sarà possibile combattere nei panni di Superstar di entrambi i generi sia ne La mia CARRIERA sia nei match Mixed Tag; quest'anno segna anche il ritorno delle richiestissime Torri WWE, sempre piene di nuove ed esaltanti sfide, tra cui una Torre incentrata sulla carriera di Roman Reigns.

Il gioco comprenderà inoltre un nuovo modello di servizio, WWE 2K20 Originals, pensato per offrire ai giocatori tantissimi contenuti aggiuntivi per 2K Showcase che aumenteranno drasticamente la rigiocabilità del titolo. Ognuno di questi WWE 2K20 Originals presenterà un nuovo mondo di gioco contraddistinto da un tema esclusivo; ulteriori dettagli verranno rivelati nel corso dei prossimi mesi. WWE 2K20 Originals è un contenuto scaricabile che potrebbe richiedere ulteriori acquisti".


Vi lasciamo al primo trailer ufficiale, buona visione!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali