FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Videogiochi: Swarovski realizza due gioielli a tema Halo Infinite per beneficenza

La famosa azienda austriaca ha realizzato 20 piccoli caschi di Master Chief accompagnati dalle spade energetiche dei Covenant per una buona causa

Halo Infinite - Swarovski - Master Chief
IGN

Nel meraviglioso mondo degli oggetti da collezione che riguardano i videogiochi e i loro più alti rappresentanti, i nomi di grandi marchi non mancano.

Tra questi non è certo rimasta indifferente al fascino videoludico la famosa azienda austriaca Swarovski: i suoi creatori di cristallo pregiato hanno messo in vendita un’edizione limitata di pezzi dedicata al lancio di Halo Infinite, il cui ricavato andrà in beneficenza.

"Eroismo e meraviglia si scontrano. Vent'anni dopo l'alba di uno dei franchise più iconici del mondo dei videogiochi, Halo è pronto ad accendere ancora una volta l'epopea dell'immaginazione". Così cita l'azienda per introdurre la serie di pezzi da collezione dedicata al franchise di 343 Industries.

 

 

Il primo pezzo in vendita è lo scintillante elmo di Master Chief in cristallo bianco, con una sontuosa visiera color oro. "Il Master Chief Helmet è un promemoria tangibile per lavorare verso ogni tuo obiettivo", recita la sua descrizione.

 

Ma non è tutto. Il set è accompagnato dall'iconica spada energetica dei Covenant, con la quale Swarovski sostiene che il suo possessore potrà incarnare "l'eroe di ogni prossima avventura".

 

Halo Infinite - Swarovski - Master Chief
IGN


La serie di 20 esemplari sarà resa disponibile come parte di una campagna di beneficenza per Gamers Outreach, fondazione benefica che fornisce tecnologia ai bambini ospedalizzati, che andrà dal 9 al 13 dicembre. Gli interessati potranno accedere alla vendita online per la modesta cifra di 10 dollari.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali