FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Videogiochi: Nathan Fillion presta il suo volto in un video deepfake di Uncharted 4

Lʼattore canadese è diventato il protagonista di un video in cui il suo volto è stato sostituito a quello di Nathan Drake nel videogame di Naughty Dog

Uncharted 4 - Nathan Fillion

Quando ci si immerge nella trama di un videogioco e ci si affeziona ai suoi personaggi, spesso si vorrebbe che prendessero vita nella realtà. Questo avviene in molti casi grazie a cinema e tv, perché diversi attori possiedono dei tratti somatici simili a quelli dei beniamini della scena videoludica. Uno dei più acclamati di sempre è certamente Nathan Fillion, l'attore dell'amatissima serie tv "Castle" e doppiatore di un lungo elenco di videogiochi che, grazie alle magie di un video deep fake, ha prestato letteralmente il suo volto a Nathan Drake, il protagonista della saga di Uncharted creata da Naughty Dog.

Il video, ideato ad arte dallo youtuber Jarkan, ripercorre una delle scene topiche del quarto capitolo della serie Uncharted 4: Fine di un ladro, La somiglianza tra l'attore canadese e l'avventuriero del videogioco è sensazionale.

 

Molti fan hanno accolto con entusiasmo questo esperimento, uno dei primi che abbina il volto di una persona reale a quella di un personaggio dei videogiochi, realizzando uno dei più grandi desideri della community, ossia quello di vedere Fillion interpretare il ruolo di Drake, ora assegnato all'attore Tom Holland (Spider-Man) nella trasposizione cinematografica del gioco d'avventura.

 

 

Nathan Fillion non è in ogni caso estraneo all'universo di Uncharted, essendo già stato protagonista di un cortometraggio creato proprio dai fan della saga per celebrare lo "scova-tesori" Nathan Drake e le sue mirabolanti avventure. Che questo possa essere un consiglio ai ragazzi di Naughty Dog per utilizzare l'attore in un prossimo capitolo della serie?

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali