FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Videogiochi: Leclerc dimentica la fidanzata fuori di casa mentre gioca in diretta

La ragazza del pilota della Ferrari è rimasta chiusa fuori per 25 minuti e ha dovuto contattarlo tramite la sua chat su Twitch


Charles Leclerc - Dirt Rally 2.0

Non è più un mistero che in questo lungo periodo di lockdown, molti sportivi e atleti famosi abbiano fatto ricorso ai videogiochi per mantenersi in forma e in allenamento. Ma il campione di Formula 1 Charles Leclerc l'ha combinata davvero grossa, dimenticando la sua fidanzata Charlotte Siné fuori dalla porta di casa perché troppo impegnato in un gara in streaming. La ragazza, che aveva atteso per 25 minuti senza alcuna riposta da parte del pilota al cellulare, ha pensato bene di contattarlo iscrivendosi alla chat del suo canale Twitch e inviandogli un messaggio in chat.

Il simpatico aneddoto è stato raccontato proprio da Charles Leclerc sul suo profilo Twitter, con il pilota che ha così descritto l'accaduto: "La mia ragazza ha dovuto sottoscrivere un abbonamento a Twitch per potermi chiedere di aprirle la porta in chat. Ha aspettato di sotto per 25 minuti, visto che avendo le cuffie non riuscivo a sentirla. Ero veramente concentrato sulla gara."

 

 

Il pilota era infatti nel pieno di una partita a DiRT Rally 2.0 al momento dell'accaduto e le immagini in diretta hanno confermato che fosse davvero preso dalla gara, al punto di non aver sentito Charlotte suonare alla porta, avendo dimenticato le chiavi di casa.

 

 

Leclerc ha partecipato attivamente a una serie di gare e campionati online in questo periodo: "I videogiochi aiutano a mantenere attivi i riflessi, sono la cosa più vicina al reale che si possa guidare in questo momento. Così sarò più pronto quando ripartiremo", ha affermato il giovane campione 22enne, "io e tutti i colleghi della mia generazione prendiamo molto sul serio queste competizioni, specialmente quelle ufficiali".

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali