FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Videogiochi: le prime immagini di Tom Holland nei panni del protagonista di Uncharted

Lʼattore britannico, interprete di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, si mostra nella prima immagine dal set del film basato sulle avventure del cacciatore di tesori creato da Naughty Dog

IGN

Avevamo lasciato Tom Holland in una delle sue ultime storie di Instagram, in cui aveva mostrato ai fan l'acconciatura del celebre Nathan Drake, l'avventuriero protagonista della saga videoludica di Uncharted, della quale è in lavorazione da diversi mesi la trasposizione cinematografica ufficiale. Finalmente, dopo lo stop dovuto al lockdown da Covid-19, l'attore britannico si è mostrato in un'immagine presa dal set in cui veste i panni del protagonista.

Nell'immagine, Holland sembra avere indosso gli abiti del Nathan Drake visto nel primo capitolo dei videogiochi realizzati da Naughty Dog, tuttavia il suo aspetto sembra essere di diversi anni più giovane rispetto alla controparte digitale. L'ipotesi che si tratti di un racconto delle origini della sua carriera da cacciatore di tesori diventa sempre più concreta.

 

Ad avvalorare l'ipotesi ci pensano diversi indizi all'interno di una galleria di immagini condivisa su Twitter dalla stessa Naughty Dog, in cui compaiono Tom Holland e il doppiatore Nolan North, che ha prestato la propria voce nella versione originale dei videogiochi e che potrebbe aver condiviso con il giovane attore dettagli importanti sul personaggio e su come interpretarlo al meglio. Ecco le foto dei due "Nate", uno di fianco all'altro:

 

Uncharted: ecco Tom Holland nei panni di Nathan Drake

 

Non solo: nelle immagini successive si nota un meccanismo a forma di chiave che lascia pensare a un enigma ambientale simile a quelli visti nei capitoli della saga esclusiva PlayStation, nonché la foto sfocata di un libro che sembra raffigurare il celebre esploratore Magellano, di cui si legge anche nella pagina successiva.

 

Ciò fa ipotizzare che lo scenario sia quello legato ai suoi viaggi nella zona dei Caraibi, o che probabilmente la storia si ricolleghi a quella di un altro grande personaggio del passato, Sir Francis Drake, citato continuamente nei videogiochi.

 

Il film arriverà nelle sale nel corso del 2021, salvo ulteriori rinvii dovuti all'epidemia, ma i fan sono già in fibrillazione dopo la pubblicazione della prima foto di Holland nei panni del beniamino di Naughty Dog.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali