L'editore svelerà il nuovo My Hero Academia e approfondimenti su numerosi videogiochi, tra cui Code Vein II e The Blood of Dawnwalker
© Ufficio stampa
Anche Bandai Namco si aggiunge ai protagonisti della lunga estate dei videogiochi: l'editore ha annunciato un evento dedicato ai suoi videogiochi, durante il quale saranno svelati nuovi video e approfondimenti su titoli esistenti e persino qualche progetto mai mostrato prima, come il prossimo episodio di My Hero Academia. Confermata la presenza di Code Vein 2, The Blood of Dawnwalker e di alcune novità per Tekken 8.
Se le maggiori conferenze estive dedicate ai videogiochi si sono già concluse nelle scorse settimane, il settore videoludico continuerà a offrire novità sui protagonisti in arrivo nei prossimi mesi fino alla fine di agosto, quando si terrà la Gamescom di Colonia, la più importante fiera d'Europa. Nel frattempo, Bandai Namco ha confermato un evento digitale incentrato sul suo ricco catalogo, che si terrà il 2 luglio su YouTube.
Il Bandai Namco Summer Showcase sarà incentrato su oltre dieci videogiochi: il breve filmato condiviso dalla software house nipponica ha confermato l'annuncio di un nuovo gioco di My Hero Academia, la presentazione di un trailer dedicato all'intrigante Towa and the Guardians of the Sacred Tree e un lungo approfondimento dedicato alle meccaniche di gioco di Digimon Story: Time Stranger.
La presentazione digitale vedrà inoltre nuovi contenuti su alcuni dei videogiochi in lavorazione non solo presso gli studi interni di Bandai Namco, ma anche sui progetti che saranno distribuiti dall'editore: tra quelli confermati ci saranno Code Vein 2, The Blood of Dawnwalker, Death Note: Killer Within, Everybody’s Golf: Hot Shots, Little Nightmares 3, Patapon 1+2 Replay, Shadow Labyrinth, Super Robot Wars Y e Tekken 8.
Non è da escludere la presenza di qualche altra sorpresa: solo qualche tempo fa, infatti, Bandai Namco aveva stuzzicati gli amanti dei videogiochi di "Tales of" con un'anticipazione di una nuova riedizione di uno dei vecchi capitoli, ed è lecito credere che l'azienda giapponese possa sfruttare la vetrina digitale per presentare il progetto in vista di una più completa dimostrazione alla Gamescom.
Ma non è tutto: il 2025 segna anche il 30esimo anniversario della serie Ace Combat, e in tal senso l'idea di scoprire un breve teaser del prossimo episodio della serie di videogiochi dedicati ai combattimenti aerei non è poi così improbabile.