FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Usa: azienda paga 2mila dollari per videogiocare con un amico per 21 ore

Un provider americano sta offrendo la somma a coppie di amici disposte a giocare insieme ai videogiochi e riferire sulla loro esperienza

IGN

Videogiochi in solitaria o in compagnia? Sono molte le aziende al giorno d’oggi che cercano di rispondere a questa domanda e veicolare i propri prodotti o servizi in base alle preferenze degli utenti. Una in particolare, il provider di servizi internet FrontierBundles, con sede negli Stati Uniti, sta offrendo 2mila dollari a coppie di amici disposte a giocare insieme per 21 ore, stilando un report della propria esperienza.

L'azienda è interessata a comprendere se le persone giochino meglio ai videogiochi da sole o con qualcuno al proprio fianco. Gli addetti ai lavori hanno puntato molto sul fatto che il 2021 si sia rivelato un anno ricco di grandi uscite, come il recente Resident Evil Village, nonché la ricorrenza di alcuni anniversari significativi come i quatant'anni di Donkey Kong, i trentacinque di The Legend of Zelda e le trenta candeline di Sonic the Hedgehog e Street Fighter II.

 

Il provider ha pubblicato in rete il seguente annuncio di lavoro: "Stiamo cercando coppie di giocatori con una propria storia virtuale. Siamo in cerca di una coppia che abbia abbattuto innumerevoli orde di zombie, reclamato la Terra dieci volte contro alieni succhiasangue e che ami affrontare sia le sfide più recenti tanto quanto i giochi retrò”.

 

Videogiochi - 21 ore - 2000 dollari
IGN

 

Per partecipare non è necessario che i due giocatori siano ubicati nella stessa località. Unico neo dell’offerta è l’essere aperta solo ai residenti negli Stati Uniti. La coppia di amici dovrà inviare insieme la domanda, mentre presentarla separatamente non moltiplicherà le possibilità di essere assunti.

 

Oltre ai 1000 dollari in palio per ciascun partecipante, ogni vincitore riceverà anche un bundle speciale, che comprende una Nintendo Switch Lite, Mario Kart 8 Deluxe, Animal Crossing: New Horizons, un’iscrizione a Nintendo Switch Online, l’accesso ai giochi NES, nonché un set completo di snack per allietare le proprie sessioni di gioco.

 

Per fare domanda bisogna avere almeno 18 anni di età ed essere quindi residente negli Stati Uniti. Basterà compilare la domanda sulla pagina dedicata al concorso, spiegando anche attraverso un video qual è il videogioco preferito da giocare con gli amici e perché. La data di chiusura delle domande è fissata al 18 giugno e i vincitori saranno avvisati entro cinque giorni dalla scadenza (non oltre il 25 giugno).

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali