FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Usa: concorrente di un reality show vuole chiamare i figli come i nemici di Elden Ring

Il 31enne Zack Goytowski ha rivelato alla fidanzata di voler dare ai propri figli i nomi di alcuni personaggi del soulslike di FromSoftware

Usa: concorrente di un reality show vuole chiamare i figli come i nemici di Elden Ring - foto 1
Ufficio stampa

L'amore è cieco, al punto che spesso, per amore del proprio partner, si arrivano a fare scelte piuttosto bizzarre.

Ma mai amore è stato tanto cieco come quello di un giocatore di fronte al suo videogioco preferito, capace di superare anche i sentimenti verso la persona amata. La prova l'ha data un concorrente di un reality show che, in un momento d'intimità, ha rivelato alla fidanzata di voler chiamare i suoi figli come due dei boss più temibili di Elden Ring.

Durante uno degli episodi dello show "Love is Blind", i due concorrenti Irina Solomonova e Zack Goytowski hanno finalmente consolidato il proprio fidanzamento. In un momento romantico, i due appaiono seduti sulla spiaggia durante una cenetta a lume di candela e si sono lasciati andare a discorsi sul futuro.

 

Passando da un argomento all'altro, la coppia si è soffermata anche sui nomi da dare ai futuri figli. È proprio in questo momento che l'animo videoludico dell'avvocato 31enne ha preso il sopravvento, confessando alla ragazza di voler dare ai pargoli i nomi "Godrick" e "Godfrey", due dei boss incontrati dai Senzaluce nella storia del soulslike di FromSoftware.

 

 

Irina Solomonova non è sembrata particolarmente entusiasta dei nomi, ma a sua volta ha sorpreso il partner proponendo una terza ipotesi: Gideon. Nome che ha fatto brillare gli occhi del partner, dato che rappresenta anche in questo caso uno dei personaggi del gioco di ruolo giapponese: si tratta infatti di un riferimento al bibliofilo Gideon Ofnir, scelta che ha dimostrato dunque una certa esperienza in materia da parte della donna.

 

Il detto "Dio li fa, poi li accoppia" non è sempre valido nella vita reale, ma sembra che in questo caso i videogiochi siano riusciti a mettere insieme due promettenti anime gemelle.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali