FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

The Witcher, prima foto di Henry Cavill in sella al cavallo Rutilia

Un assaggio del destriero che accompagnerà il protagonista Geralt di Rivia nella serie televisiva ispirata ai romanzi

The Witcher, prima foto di Henry Cavill in sella al cavallo Rutilia - foto 1
ign

Continuano ad arrivare aggiornamenti fotografici sull'attesissima serie di The Witcher, show televisivo basato sui romanzi dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski e sui videogiochi di ruolo di CD Projekt Red.

Dopo le foto dei personaggi principali del cast negli abiti di scena, l'attore Henry Cavill (Superman in Man of Steel e Justice League) ha condiviso sul proprio profilo Instagram una nuova foto in cui veste i panni del cacciatore di mostri Geralt di Rivia.

Questa volta, però, Cavill non è da solo, ma in sella al fido destriero Rutilia, che lo accompagnerà nelle sue peripezie e consentirà allo strigo di alloggiare la sua spada speciale, con la quale affronta i peggiori mostri che popolano le lande di Novigrad.

La serie TV di The Witcher sarà lanciata entro la fine dell'anno e vedrà la partecipazione di Anya Chalotra (Yennefer) e Freya Allan (Ciri).

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!