FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

The Last of Us: ecco l’attrice che interpreta la figlia di Joel

Nico Parker vestirà i panni di Sarah, la figlia del protagonista interpretato da Pedro Pascal, nella serie televisiva ispirata al videogioco

IGN

I lavori per la produzione della serie televisiva dedicata al capolavoro di Naughty Dog, The Last of Us, stanno ormai per prendere il via. Ultima new entry nel cast del telefilm è stata poche ore fa la giovane attrice britannica Nico Parker, che nello show prodotto da PlayStation e HBO interpreterà Sarah, la sfortunata figlia di Joel.

Conosciuta per aver interpretato Milly Farrier nella trasposizione cinematografica di Dumbo del regista Tim Burton, Nico Parker si unirà dunque a Pedro Pascal (Il Trono di Spade, The Mandalorian), che come annunciato vestirà i panni di Joel, e Bella Ramsey, che interpreterà Ellie. L’attore statunitense Gabriel Luna è stato scelto per il ruolo di Tommy, il fratello di Joel, mentre Merle Dandridge sarà Marlene, doppiata proprio dalla stessa attrice nel videogioco. La notizia è stata resa nota anche da Pascal sul suo profilo Instagram.

 

Il creatore di The Last of Us Neil Druckmann ha confermato che la trama della serie cercherà di restare abbastanza aderente al gioco, ma che allo stesso tempo potrebbero sviluppare bivi narrativi completamente nuovi, vista la diversa natura del mezzo televisivo. Le riprese della serie HBO inizieranno il mese prossimo, e ai fan non resta che attenderne effettivamente l’uscita sul piccolo schermo per capire cosa sia effettivamente cambiato e cosa sia rimasto fedele durante il processo di adattamento.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali