FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

The Division 2 si espande: arrivano i primi contenuti aggiuntivi gratuiti

Ubisoft e Massive lanciano le prime novità nello sparatutto online ambientato in una Washington D.C. post-apocalittica

Nemmeno il tempo di fare il suo esordio sul mercato, che per Tom Clancy's The Division 2 è già tempo di aggiornamenti e nuovi contenuti: Ubisoft e Massive Entertainment hanno lanciato infatti un nuovo update che introduce nuove attività per lo sparatutto di massa.

La più importante è la fortezza Tidal Basin, che una volta completata garantisce l'accesso alla Fascia del Mondo 5 e al nuovo tetto massimo per l'equipaggiamento, ora disponibile fino a un punteggio di 500.

Tra le altre novità, non mancano le invasioni settimanali e il livello di difficoltà Eroico, la nuova mappa Fort McNair per la modalità multiplayer e l'invasione Evento Aspetti, che permette agli Agenti della Divisione di ottenere nuovi oggetti per modificare l'aspetto del proprio personaggio con le fattezze delle gang nemiche.

Non è tutto: in attesa della nuova Specializzazione, che renderà più interessante l'end-game di The Division 2, dal 25 aprile sarà disponibile Operazione Cuore della Notte, il primo raid nella storia della serie che permetterà a otto giocatori di affrontare una missione complessa e ricca di insidie. Il team di sviluppo ci dà un primo assaggio dell'incursione nel video ufficiale che trovate di seguito.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!