FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Texas, fan di Super Mario crea decorazioni natalizie con 4mila led

Jesse Gonzales ha impiegato cinque giorni per realizzare il proprio omaggio allʼicona di Nintendo

Texas, fan di Super Mario crea decorazioni natalizie con 4mila led - foto 1
ign

La passione per i videogiochi spesso porta i fan a esprimere la propria creatività nei modi più originali.

È il caso di Jesse Gonzales, appassionato dei prodotti Nintendo e in particolare di Super Mario, che ha adornato la sua dimora di Haltom City (in Texas) con un incredibile spettacolo di luci dedicato proprio all'idraulico più famoso dei videogiochi.

Gonzales ha lavorato al concept dello show d'illuminazione per tre mesi, impiegando cinque giorni e più di 4mila luci al led per trasformare il proprio giardino in un mondo di Super Mario in movimento. Il risultato è davvero stupefacente, date un'occhiata.

Gonzales ha confidato di aver dovuto realizzare i modelli manualmente, dal momento che né Nintendo né tantomeno aziende esterne specializzate in decorazioni natalizie o illuminazione producono dei prodotti del genere su licenza.

Il padrone di casa ha dato piena disponibilità agli abitanti di Haltom City (o ai curiosi che volessero raggiungere la città texana appositamente) per assistere allo spettacolo dal vivo.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!