La casa franco-canadese rinvia alcune delle produzioni più importanti previste per il prossimo anno, tra cui anche il nuovo Rainbow Six
Dopo Chicago e San Francisco, Londra è la nuova ambientazione scelta da Ubisoft per il terzo Watch Dogs. Cambia tutto: niente più protagonisti, ma un gruppo di hacker al servizio della Rivoluzione. © ign
Le ultime ore sono state all'insegna di grossi rinvii nel mondo dei videogiochi: dopo The Last of Us Parte 2, anche Ubisoft c'ha messo il suo zampino con lo slittamento di tre grossi nomi previsti per la prima parte del 2020: Watch Dogs Legion, Gods & Monsters e Rainbow Six Quarantine arriveranno più tardi del previsto.
L'amministratore delegato di Ubisoft Yves Guillemot ha analizzato le scarse vendite al lancio di Ghost Recon Breakpoint prendendo la palla al balzo per annunciare il rinvio di tre blockbuster, che arriveranno all'inizio dell'anno fiscale 2020/2021, al via ad aprile 2020.
Watch Dogs Legion, originariamente previsto per il 6 marzo 2020, arriverà con qualche mese di ritardo insieme a Gods & Monsters (inizialmente previsto per il 25 febbraio) e Rainbow Six Quarantine. Ritardo anche per Skull & Bones, il gioco piratesco che è stato rimandato a più riprese per l'impossibilità di raggiungere uno standard elevato da parte della software house.