FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Streets of Rage 4 annunciato a sorpresa: torna lo storico marchio di Sega

Accordo tra lʼazienda giapponese e DotEmu, che concluderà lo sviluppo del progetto mai ultimato

Streets of Rage 4 annunciato a sorpresa: torna lo storico marchio di Sega - foto 1
ign

Grande sorpresa nelle scorse ore, quando Sega e DotEmu hanno annunciato il ritorno di uno dei marchi più amati nella storia dei videogiochi: si tratta di Streets of Rage 4, nuovo capitolo della saga che il team di sviluppo giapponese aveva ordinato dopo il successo della trilogia originale, senza però completare mai il progetto.

A distanza di anni dall'ultimo capitolo lanciato nel lontano 1994, Streets of Rage si prepara a tornare con un quarto episodio che potrà contare sulla partnership con DotEmu, che supervisionerà gli studi Lizardcube e Guard Crush Games, attualmente al lavoro sul progetto.

Il gioco, che potrà contare su un comparto grafico interamente disegnato a mano, vedrà il ritorno di due dei protagonisti originali: Axel Stone e Blaze Fielding. Entrambi faranno parte del cast di Streets of Rage 4 e saranno disponibili al lancio, al momento fissato genericamente ai prossimi mesi su PC, PlayStation 4 e Xbox One. In attesa di nuove informazioni, non perdete le prime immagini ufficiali del prossimo gioco prodotto da Sega.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!