FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Rainbow Six Pro League: le finali di Milano saranno trasmesse in diretta

Quello del 18 e 19 maggio sarà un fine settimana allʼinsegna dellʼeSport ricco di spettacolo, ecco tutti i dettagli

Rainbow Six Pro League: le finali di Milano saranno trasmesse in diretta - foto 1
ign

Questo fine settimana, al Palazzo del Ghiaccio di Milano, si terranno le finali della nona stagione della Rainbow Six Siege Pro League, uno degli appuntamenti più prestigiosi dell'eSport mondiale.

Nella due giorni del 18 e 19 maggio le migliori otto squadre del torneo si incontreranno per contendersi il titolo di campioni del mondo e un montepremi di 275.000 dollari.

Un evento che è andato sold out nel giro di pochi giorni, ma che potrà essere seguito anche da casa grazie alla trasmissione in diretta streaming che partirà alle 12:30 di sabato 18 maggio sul canale Twitch ufficiale di Rainbow Six.

Dopo la cerimonia di apertura, la gara inizierà con i quarti di finale, mentre domenica 19 maggio seguiranno le semifinali, che vedrà l'annuncio della prossima Operazione di Rainbow Six Siege, e la finalissima, che concluderà l'intera nona stagione di gare Pro League e incoronerà il campione stagionale.

Presentata da Matt Andrews sul palco e Ghassan Finge come host, insieme a una serie di eccellenti analisti e commentatori, la gara comicerà con il seguente tabellone:

- Fnatic (Asia-Oceania) contro NORA-Rengo (Asia-Oceania)
- Team Empire (Europa) contro DarkZero Esports (Nord America)
- LeStream Esport (Europa) contro FaZe Clan (America latina)
- Immortals (America latina)contro Evil Geniuses (Nord America)

Vi lasciamo al trailer che celebra l'inizio dell'evento, buona visione!

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!